pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/figlia_dipendente_google_chiede_ferie_per_papa/73845.htm



Figlia di un dipendente di Google chiede le ferie per il papà

Interessante: ale 23 Giugno 14 @ 05:00 am


Figlia di un dipendente di Google chiede le ferie per il papà

La piccola Katie non vedeva l'ora di avere tutto il suo papà per sé ma le ferie tardavano ad arrivre così ha pensato bene di scrivere al capo del personale dell'azienda dove il padre lavora, niente di meno di Google. La lettera, nella foto, ha intenerito l'uomo che ha concesso una settimana di ferie al fortunato papà: dapprima la notizia è parsa una sorta di bufala o una trovata pubblicitaria della stessa azienda per far parlare di sé ma invece è tutto vero.

"Caro Google" ha scritto la piccola "può assicurarsi che mio papà avrà un giorno di vacanza? Potrebbe avere per esempio mercoledì libero, perché papà ha libero solo il sabato. P.s. È il compleanno di papà. P.p.s. È estate!". Così ha scritto Katie con una matita blu su un foglio di quaderno probabilmente utilizzato a scuola.

Il capo del personale non solo ha dato le ferie all'uomo - così come riportato dal Huffington Post, uno dei tanti a dare la notizia - ma ha anche risposto alla lettera: "Cara Katie, grazie per la tua nota riflessiva e per la richiesta. Tuo padre ha lavorato molto per progettare molte cose belle e piacevoli per Google e per milioni di persone nel mondo. Per il suo compleanno, e anche riconoscendo l'importanza di avere alcuni mercoledì liberi durante l'estate, gli diamo tutta la prima settimana di luglio da trascorrere in vacanza".



© 2000-2024 pc-facile.com