pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/festivalbar_beneficenza/50804.htm



Festivalbar, è l'anno della beneficenza

Internet: ale 26 Giugno 07 @ 05:00 am


Festivalbar, è l'anno della beneficenza

Se avete visionato la puntata di martedì 19 giugno sapete già molto sulla benefica iniziativa intrapresa quest'anno dal Festivalbar.

Giulio Golia, iena e ora presentatore, ha raccolto nel corso della serata indumenti dei cantanti presenti all'evento canoro oramai appuntamento estivo per gli appassionati. Un esempio? La maglietta del leader dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, utlizzata nelle riprese del video "Parlami d'amore", è stata messa all'asta su eBay raggiungendo quota 411,00 Euro. La sciarpa del cantante delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, è salita sin d'ora a 266,00 Euro; il berretto donato da Raf 181,00 Euro, il plettro del chitarrista dei Negroamaro 73,00 Euro e il pettine di Simone Cristicchi, vincitore del Festival di Sanremo, 51 Euro.

Il denaro raccolto sarà interamente devoluto all'Istituto Cooperazione Economica Internazionale - ICE e alla Comunità di San Benedetto al Porto nelle vesti di Don Gallo che si occupa del recupero degli emarginati.

Interessati a qualche cimelio del vostro cantante preferito? Vi invito a fare la vostra offerta nelle pagine dedicate di eBay.



© 2000-2024 pc-facile.com