News: tutti i segreti di Internet

Tutto il fermento che c'è a Redmond

Condividi:         dade 21 Luglio 06 @ 16:00 pm

Tutto il fermento che c'è a Redmond

Microsoft si accorda con Nortel e investe nella comunicazione da ufficio. Microsoft acquista Winternals e si assicura l'opera di Mark Russinovich, colui che ha scoperto i rotkit Sony. Microsoft cerca partner e palesa l'intenzione di investire nel design.

Con l'avvicinarsi del lancio di Vista e con la rivoluzione dirigenziale prevista a breve, per Microsoft sembra avvicinarsi l'era di un reale cambiamento che sta portando ogni giorno il gruppo agli onori delle cronache per quelli che sono continui investimenti e continui rilanci della propria attività. In giornata il gruppo è nuovamente sugli scudi per una serie di notizie che riverbereranno il loro potenziale solo a distanza di mesi, quando i nuovi prodotti troveranno la via del mercato.

Innanzitutto v'è l'accordo quadriennale con Nortel per la produzione di prodotti dedicati alla comunicazione in ambito business. Trattasi nella fattispecie di device ottimizzati alla telefonia VoIP dai quali Nortel ambisce a ricavare oltre 1 miliardo di dollari durante il periodo dell'accordo.


...continua la lettura di questa notizia.
Techtown.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: