Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Favorit 4000 I: ecco il nuovo pc high-end di Maxdata

Condividi:         ale 28 Dicembre 04 @ 08:00 am

Garantisce un investimento sicuro il recentissimo pc di Maxdata dedicato ai professionisti di medie e grandi imprese.
Concepito per utenti professionali di medie e grandi imprese, il nuovissimo pc high-end Favorit 4000 I di Maxdata offre performance elevate e un equipaggiamento eccellente.

Infatti, è stato realizzato con tecnologie all’avanguardia ed è dotato di applicazioni multimediali che soddisfano le necessità degli utenti più esigenti. Maxdata Favorit 4000 I è dotato di processore Intel Pentium 4 530 a 3 GHz e chipset i915G. Entrambi supportano la tecnologia hyper-threading che permette di eseguire più funzioni contemporaneamente. La memoria locale di 256 Mb Ddr2 nella modalità dual-channel, garantisce ottime performance e, grazie a 533 MHz, il pc è in grado di raggiungere elevate velocità sul bus di dati.

Il disco fisso Serial Ata consente un accesso veloce ai dati di sistema e 1 Gigabit Lan on board permette un rapido accesso alla rete. Un collegamento Front Audio e due collegamenti Front Usb permettono, inoltre, un facile collegamento a unità periferiche, con una velocità di trasmissione fino a 480 Mbit/s.

News tratta da Toptrade.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: