Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Fastweb: Disservizi servizi Web

Condividi:         Nikk 79 06 Dicembre 04 @ 16:00 pm

Problemi alla rete Internet di Fastweb. "Abbiamo un disservizio limitato alla parte di navigazione, che non riguarda però i servizi di telefonia", spiega una portavoce della società dopo le segnalazioni da parte degli utenti su problemi nella connessione.

"Tutti i tecnici si sono già attivati, speriamo di ripristinare il servizio in poco tempo", spiega la società. Al momento non viene precisato quali siano le aree interessate.(ANSA)



79 commenti a "Fastweb: Disservizi servizi Web":
Nikk Nikk il 06 Dicembre 04 @ 18:51 pm

Fastweb, disagi a clienti per bug software, problema risolto

E' stato un bug software a causare oggi disagi alla navigazione internet dei clienti Fastweb, scrive la società in una nota.

La situazione è tornata alla normalità nel pomeriggio dopo disagi della mattinata, è scritto nella nota, dove si agginge che i problemi hanno riguardato solo la navigazione internet e non i servizi voce e tv.

A essere interessati, scrive ancora la nota, sono stati i clienti residenziali mentre la clientela business non ha avuto problemi. Copyright 2000 Reuters Limited.

Antonio Antonio il 27 Settembre 06 @ 15:05 pm

ciao,
volevo segnalare quello che è capitato a me, ieri mi hanno staccato telecom e in teoria (solo in teoria) doveva attivare i suoi servizi Fastweb...è da ieri che sono senza linea, sia telefonica che internet, la cosa bella è che non si riesce a parlare con nessuno, chiami il serzizio clienti e non rispondono, chiami il call center che mi ha contattato per informarmi della promozione...zero, non risponde nessuno....complimenti a Fastweb...

cla cla il 07 Marzo 07 @ 07:27 am

Fastweb non funziona come promette !!
da 7 mesi pago per abbonamento full, e la tv non mi arriva !!! credevo di avere 10mb invece ne ho solo 5 !! al telefono non rispondono mai !!!
cambia il gestore ma il metodo è sempre quello !!!!
poveri noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Antonio Zanovello Antonio Zanovello il 08 Marzo 07 @ 16:55 pm

Mio figlio, Marco Zanovello n° tel. *** - e-mail
m.zanovello(fastwebnet.it( ha un guasto al telefono voce, per cui non può comunicare ancora da venerdì 2 u.s. Ha avvertito il vostro numero 192193, con la risposta che avrebbero fatto segnalazione alla Telecom. Oggi, 15 marzo,sta ancora aspettando l'intervento Telecom, 7 giorni, e chissà quanto dovrà ancora aspettare!! E' mai possibile pagare un canone per avere questi miserabili servizi e senza poter fare riferimento ad un referente cui presentare i propri reclami.

Cordialmente Antonio Zanovello


*** edit by ale (meglio non indicare num di tel online)

Bruno Cuppi Bruno Cuppi il 16 Marzo 07 @ 19:17 pm

Spett.le Fastweb
è ormai un mese che non riesco a vedere la fattura per esteso e mi sono dovuto accontentare della forma ridotta che mi inviate per posta. Ho pure telefonato 4 volte al 192 193, mi è stato risposto che avrebbero provveduto entro pochi giorni; l'ultima volta, mentre il Vs. operatore mi pregava di attendere per vedere il da farsi, è caduta la linea. Comunque il problema non è stato ancora risolto. Quando sulla myfastpage clicco Vedi il conto, si apre una pagina di errore che inizia come segue:
Included servlet error: 500
Spero riusciate a fare in modo da risolvere. Cordiali saluti. bruno cuppi
?
Ho inviato questa e-mail il 12 marzo al seguente indirizzo che forse non è quello giusto per i reclami, ma non ne conosco altri:
info@news.fastweb.it

Prego chi di dovere di provvedere al ripristino del servizio, oppure di farmi conoscere un altro indirizzo e-mail di fastweb al quale inoltrare il problema per una pronta soluzione positiva.
Cordialmente Bruno Cuppi

serena serena il 10 Aprile 07 @ 08:13 am

Ciao Cuppi,

l'errore da te segnalato= Included servlet error: 500
non e' un problema di fastweb....ma e' un problema del tuo pc....Fastweb non ti puo' aiutare con il tuo pc......

david david il 03 Maggio 07 @ 20:05 pm

Espongo anche a voi il mio problema così da vedere se almeno non sono il solo:
Da 2 mesi sono passato a fastweb ed ho un totale disservizio di internet nelle ore di maggiore traffico. In sostanza dalle 18:00 alle 24 di ogni giorno ed i sabati e le domeniche. Si tratta di un disservizio paralizzante io non riesco a pingare neppure google in queste fasce di tempo.
Il problema è che fastweb, come gli altri operatori, considerano disservizio solo se si verifica per almeno 48 ore consecutive e non se solo di 6 ogni giorno.
Ritengo che dalla visione dei fatti sarebbe da rivalutare l'interpretazione del vocabolo disservizio,voi che ne pensate ?

Ossidiana Ossidiana il 04 Maggio 07 @ 14:57 pm

Ho appena attivato Fastweb, chi ne fa uso ed aveva l'ADSL Telecom + voce Telecom, quanto tempo ha aspettato per la disattivazione con Telecom?
Grazie

angelo catania angelo catania il 13 Maggio 07 @ 17:33 pm

non riesco a utilizzare il telefono e la linea adsl il mio telefono sembra essere occupato e non riesco a chiamare.

angelo angelo il 14 Maggio 07 @ 23:14 pm

ho attivato fastweb ma non riesco a vedere i file degli altri utenti con il prog too fast....chi mi sa dire qualcosa?

christian christian il 07 Luglio 07 @ 08:53 am

E QUALCHE GIORNO CHE ADSL NON RAGIUNGE DOUNLOAD SUPERIORI HI 50 KB DAL VOSTRO SITO SCARICANDO FAIL IMMAGINE INVECE TEMPO FA RAGGIUNGEVA TRANQUILAMENTE 170 KB E LA NAVIGAZIONE E MOLTO LENTA EFFETUATO TEST ALL 1 DI NOTTE E ALLE 6 DI MATTINA STESSA COSA QUANDO IL TRAFFICO INTERNET DOVREBBE BUONO

elvio elvio il 07 Luglio 07 @ 15:20 pm

io invece quando sto su internet non riesco a telefonare... si sente a tratti... non ve ne parlo poi di quando accendo emule...

ion marius daniel ion marius daniel il 26 Settembre 07 @ 17:21 pm

ho mandato la raccomandata per la disdetta ed il 04/09/07
il mio contratto con la fastweb e finito. mi e arrivata una bolletta dove scrive che devo pagare anche l'abbonamento per settembre e ottobre.
vi prego di mandarmi una bolletta con l'importo veritiero
formato bollettino postale poiche l,addebito dal mio conto l'ho bloccato.

cordiali saluti
ION MARIUS DANIEL

francesco francesco il 09 Ottobre 07 @ 15:08 pm

cosa posso fare dopo che ho passato 45 giorni al cellulare con l'assistenza tecnica per veder risolvere uno strano problema di blocco totale della linea solo nella fascia oraria pomeridiana (13 / 19) e nonostante 5 interventi tecnici con la sostituzione stupida ed ottusa di ben 3 hag il problema sussiste. Possibile che non riescano a risolvere questa faccenda? Possibile che nonostante abbia segnalato TUTTI i giorni che il problema e' solo nel pomeriggio fastweb invii i tecnici solo al mattino presto o la sera tarda? Mi sembra davvero stupido come modo di risolvere i problemi.

Consu Consu il 13 Ottobre 07 @ 17:43 pm

Ho stipulato il contartto con fastweb il 20 di agosto, dopo due settimane mi chiama un pomeriggio un tecnico dicendomi che da li a due ore sarebbe passato per casa mia per allacciarmi il tutto ( la mia e' una casa nuova ) faccio notare al tecnico che avrei gradito il preavviso ma dalla gioia di avere subito la linea acconsento l'uscita. Arriva a casa mia, sale in casa e mi fa notare che i cavi che ha segnato nel suo blocchetto vanno bene per un altro quartiere esattamente dall'altra parte della citta' e che ripassera' a breve. Da qui comincia il 1 reclamo fatto al 192 193, segnalo il disguido e mi dicono che nel loro computer invece risulta tutto in ordine e mi assicurano che a breve si risolvera'. ho atteso altre 3 settimane, ho fatto altri 3 reclami, mi chiama il tecnico 2 giorni fa, sempre senza preavviso mi dice che da li a poche ore mi piombera' in casa, lo precedo chiedendo che cavi ha, di che zona tanto per capirci, mi dice che ha gli stessi cavi della prima uscita, allora li sbotto (per non dire altro) e faccio notare che e' la seconda volta che vengono con i cavi sbagliati, lui si difende dicendomi che da fastweb non ha avuti alcun aggiornamento e che mi fara' sapere. oggi e' il 13 ottobre e sono senza linea. lunedi' disdico tutto, dire che e' una vergogna e' poco.

Raul Raul il 29 Novembre 07 @ 10:11 am

Fastweb è vergognoso. Sono cliente PURTROPPO da 5 anni. Sono stati 5 anni di incredibili sofferenze e di ore su ore passate a parlare con i "pupi" ESTREMAMENTE incompetenti del call-center che nn sanno nemmeno che pesci prendere e fanno sempre le stesse ed INUTILI domande prendendo oltretutto il cliente per "mentecatto":

- Le luci sul suo hag di che colore sono ?

- Come si chiama la prima lucetta sulla destra ?

Mi presento dicendo sempre che sono cleinte da 5 anni, e tu che fai ? MI chiedi di che colore sono le lucette ?
TI dico che sono 5 anni che ho problemi su problemi su problemi.....e tu che fai ? Ti incazzi e mi sbatti il telefono in faccia?
Dire che è uno schifo è dire poco, i nostri soldi funzionano sempre, nn hanno blocchi o interreuzioni di pagamento, e come se li prendono subito quando è la scadenza di pagamento !!!!
Scusate lo sfogo...ma c vuole.
E poi, accade sempre la stessa cosa, ed è un contro senso:
la linea va giu, internet e il telefono sono morti....ok....
Chiami il call center, ti risponde un'altro di quegli incompetenti che stanno li a prendere in grio il cliente che ti dice che se nn vede l'interruzione o il guasto nn può aprire segnalzione. Il problema è che la linea è altalenante, 10 mins funziona e 10 no.....
Quando mi sento dire "ho capito ma se nn vedo che la linea è giu io nn posso farle nulla".....allora io rispondo "Oltre che sto spendendo miei soldi per chiamrla da un telfono cellurare per una VOSTRA inefficienza, mi devo anche sentire preso in giro, le sto dicendo che adesso funziona, ma tra 10 minuti (se nn prima) andrà giu di nuovo...e ancora...e ancora....e ancora"...."Si la capisco, ma io nn posso fare nulla, c ricontatti se il problema si ripresenta".
Io nn so voi ragazzi come chiamte questa, io a casa mia la chiamo presa per il cxxo.....o no ?
Sono 5 anni che va avanti cosi, 5 anni di prese in giro da parte di questa società che oltretutto al momento della stipula del contratto aveva anche promeso che di li a poco avrebbe attivato la FRIBRA OTTICA, promosse MAI mantenuta e quindi mancato servizio, e quindi INGANNO.
Un paio di volte il problema è rientrato per quei pochi giorni, ma c hanno messo 3 giorni per farmi riavere la linea....premetto che io col telefono di casa c lavoro, nn sto a girarmi i pollici come gli inetti del call-center, ho perso anche soldi. Motivo per il quale nn ho avuto linea vuoi lo sapete ? Io no, e nemmeno loro a quanto pare, xchè chimandoli rimangono a bocca aperta e nn sanno che dire...."Prutroppo è telecom che fa le riparazioni e se nn c scrivono loro cosa era che dava fastidio nn lo sappiamo nemmeno noi"....BRAVIIIIIIIIIII, COMPLIMENTIIIIIII...è cosi che c si prende cura del proprio cliente, è cosi che si fa sentire il porio cliente "coccolato"...è con gli sgarbi, i telefoni sbattuti in faccia e le alzate di voce da parte di "ragazzini" (io ho 60 anni) del call center che potete convincere un cliente a rimanere con voi.
Nn ho altre parole.....giudicate voi la serietà della società. Mananggia a me quando ho fatto quel dannatissimo contratto..........

ciccio ciccio il 12 Dicembre 07 @ 22:20 pm

purtroppo anche io riscontro problemi nelle fascie orarie pomeridiane ( 16 - 22 ) e nei week end nn riuscendo neppure ad aprire più nemmeno le pagine web. sono cliente da più di un anno e la situazione non è affatto migliorata!! che schifo

stefano stefano il 04 Gennaio 08 @ 13:28 pm

Sono 7 giorni domeniche incluse che in tutte le fascie orarie tutti i loro operatori a causa dell' intenso traffico telefonico sono momentaneamente impegnati, la registrazione mi prega quindi di richiamare piu' tardi... ma dico io, alle 05.00 di mattina di domenica tutti a chiamre l' assistenza clienti :) ? che prese per i fondelli...

Alessandro Novaga Alessandro Novaga il 10 Febbraio 08 @ 21:29 pm

Spett.le
vorrei conoscere l'indirizo e-mail di FastWeb per sapere se per gli abbonati alla loro rete possono cambiare lìabbonamento ecc.
grazie

alessandro.novaga[@fastwebnet.it]

fastweb? com'è la c fastweb? com'è la c il 11 Febbraio 08 @ 01:06 am

Lo dice valentino rossi col suo passato/presente da truffatore del fisco e il suo amico, una patacca!!!! maleducati, non funziona mai nulla, proprio delle patacche evitate fastweb mettete telecom che che se ne dica è la migliore

Andrea Andrea il 02 Aprile 08 @ 13:26 pm

Io avevo una mezza idea di passare a fastweb con l'offerta parla e naviga senza limiti e tutto a 24,47%u20AC al mese. Leggendo queste opinioni però m'è passata la voglia :-). Sapete dirmi niente di queste offerte? A me sembrano vantaggiose e in più ti permettono di smettere di pagare il canone.

Giovanni De Santis Giovanni De Santis il 05 Aprile 08 @ 17:10 pm

Io sto con tiscali da gennaio 2007, beccai un'offertona (4MB flat e telefono solo scatto alla risposta) come prezzi e anche il servizio è ottimo: una sola serata manco' il telefono 2 ore, senza problemi il resto del tempo.
Niente filtri p2p come tele2 e infostrada e bolletta dimezzata rispetto a telecom.
Sarà stata fortuna :). Saluti
Giovanni

Paolo Paolo il 11 Aprile 08 @ 16:10 pm

Dopo un anno di sofferenze e continui vai e vieni della linea, finalmente decido di staccarmi da fastweb...Credete sia semplice?
Neanche per sogno!!! Nonostante le promesse di distacco entro i 30 giorni previsti dal contratto, nonostante i continui solleciti telefonici, sono ormai 50 giorni che attendo che mi liberino la linea. Mai riscontrata una inefficienza e un disservizio simili!
Spero non capiti ad altri quello che sta siccedendo a me!!

Saluti.
Paolo

giulia giulia il 11 Aprile 08 @ 17:00 pm

ciao giuli sno una tua amica

francesco paris francesco paris il 16 Giugno 08 @ 16:02 pm

da circa 10 giorni non funziona outlook(posta in arrivo),non riesco a capire se ci sono disservizi, potete contattarmi e farmi capire qualcosa? grazie

aluises aluises il 16 Settembre 08 @ 14:48 pm

io ho disdetto il servizio continuano a fatturare ma non ho e non pagherò neanche ai carabinieri.
saluti

Matrix Matrix il 16 Settembre 08 @ 17:40 pm

X Raul:
perchè non fai disdetta?
sei masochista o cosa?
non capisco il tuo sfogo

aurelio romanoni aurelio romanoni il 17 Ottobre 08 @ 16:28 pm

buongiorno. prima di tutto è scandaloso che non vi si possa più telefonare. ciò è veramente sconcertante poichè sono un cliente e come tale ho i miei diritti.
secondo non conosco la vs. email: anche questo è assurdo.
terzo da un po' di giorni non ricevo più posta su outlet express ma solo su fastmail, perchè?
quarto :io ho diritto ogni mese di telefonare da fisso a cellulare per 30 minuti, perchè ora sono diventati 20 . a me non sta bene. diversamente mi diminuite il costo dell'abbonamento.
io attendo immediata risposta su quanto riferitovi.
ripeto attendo una risposta immedfiata come è mio diritto diversamente passerò a alice che oltre tutto l'abbonamento come voi sapete costa meno. saluti AURELIO ROMANONI

carlo ronga carlo ronga il 19 Ottobre 08 @ 08:17 am

non riesco a d accedere allla mia fastmail
l'indirizzo è : ***carlo.ronga@fastwebnet.it***

Luigi Quintavalle Luigi Quintavalle il 23 Ottobre 08 @ 20:57 pm

Assolutamente scandaloso il modo di gestire un servizio clienti, incompetenti e maleducati. Vi chiedo: se un mendicante vi mandasse a quel paese e poi pretendesse da voi la questua, che fate?

Cambiate strada, ma fate attenzione, di maleducati in giro c'è ne sono molti.

Saluti

pasquale pasquale il 29 Ottobre 08 @ 23:36 pm

io ho un problema certe volte mentre navigo perdo la connessione quindi aprendo internet mi da pagina bianca mentre se pingo da cmd un qualsiasi sito mi risponde e solo al riavvio del pc riesco a ricconnetermi come posso fare????' grazie.....

Alberto. Alberto. il 17 Gennaio 09 @ 20:43 pm

Faccio presente che anche il servizio Abuse di Fastweb, a cui ho scritto tempo fa' per problemi di ip 81.208.9.229 ,, che si diverte a fare attacco a sito web e a sua volta segnalato all'Abuse.
Dallo stesso nonostante i log e le prove, non si sono neppure degnati a rispondere.
Veramente un servizio SCHIFOSO e indegno di gente che a mio avviso se ne frega, di chi come me' ho messo a disposizione le prove(Log), prove e ip affinche' tali delinquenti siano diffidadi dal provider e segnalati alla Polizia Postale, cosa doversoa per reati di questo genere .CP. Art. 615 ter / Art.635 bis / 23 dicembre 1993 n. 547.: Reato di accesso abusivo ai sistemi informatici -

Del quale come molti e' doveroso segnalare il reato al provider, affinche passi il tutto alla Polizia Postale.
Praticamente NESSUNA RISPOSTA NE' SI SONO DEGNATI DI FARE CESSARE L'ATTACCO .!!!!!!!!!!
Uno schifo come sempre all'Italiana di Gestori che pensano solo ai loro interessi e se ne fregano odi chi ha problemi .
Salutil

Rosa Daloiso Rosa Daloiso il 22 Gennaio 09 @ 11:22 am

Sono cliente fastweb fibra dal 2002.. e dal 22 / 11 /08 ho un grave problema sia in fonia che internet, continuo ad aprire guasti, fare segnalazioni, escono tecnici ma il la discontinuità di linea telefonica (non sento chi mi chiama e spesso il numero è occupato per chi prova a chiamarmi anche se a me risulta libero) e su internet (scarico come se avessi un modem analogico!!!)
Ho minacciato di chiudere il contatto a fine mese se non risolvo il problema, continuo a fare segnalazioni ma niente.. non importa proprio di avere un cliente? e chi mi rimborsa per i 2 mesi di disservizio?
Insomma UN SERVIZIO PESSIMO e COSTI SPROPOSITATI rispetto alla qualità..
ho scritto a fastweb@fastweb.it ma niente... mi sembra ridicolo!! Ma nel 2009 dove in altri parti del mondo internet costa pochissimo, è possibile avere su MIlano un servizio cosi vergognoso??? ma si rendono conto??? Che roba!!
Veramente delusa

Vincenzo Russo Vincenzo Russo il 28 Gennaio 09 @ 00:00 am

Ragazzi, ho Fastweb da 2 anni per i primi 5 mesi una favola, internet andava a + di 8 mega, e solo una volta ogni tanto (tipo una volta al mese) cadeva la linea...poi
..poi sti stronzi nel giro di 4 mesi mi hanno abbassato la banda fino ad avere una velocità che non arriva a 1,8 mega, e chiamare e diventato uno stress.
e sapete cosa rispondono??..che dipenda dalla telacom per una riqualificazione della linea e che nn possono farci niente.

poi ho riconsegnato la tv-station e per tre volte me l'hanno addebitato lo stesso..e chia chiama..dicono solo stronzate...ma almeno qusto l'ho risolto..

cmq adesso li cito per disservizio e per il disagio della mancanza di linea...pensate se dovesse succedere un problema in casa urgente..magari durante la notte..e sto caxxo di telefono non va..???
..ADESSO VADO AVANTI SENZA PIETA'
SCUSATE LO SFOGO..
CIAO A TUTTI

Giosuè Giosuè il 30 Gennaio 09 @ 18:47 pm

Io ho attivato la linea fine 2006 ogni 2-3 mesi cadeva, e chiamali a fatela sistemare. Poi a settembre dell'anno scorso mi hanno aumentato la banda a 7 mega bit da due, soluzione che da poco prima delle feste va da schifo, una vera porcheria scarico a 20 k al secondo a momento un modem a 56 va più svelto.
Li ho chiamati decine di volte facendo aprire vari interventi e ogni volta manco mi chiamavano e alla sucessiva telefonata rispondevano che il proble4ma era rientrato.
Un giorno mi arrivao una decina di messaggi che il problema era risolto, che vergogna.
Naturalmente il problema non si è ancora risolto e continuo a pagare 45 eutro al mese.

Paolo Paolo il 31 Gennaio 09 @ 08:18 am

Sempre a proposito di fastweb: dopo aver segnalato che la banda di download era così instabile da far sembrare che avesi un modem a 64 k, dopo aver cambiato 2 volte l'Hug, ho affrontato il problema dalle radici. Una bella raccomndata di disdetta totale: senza chiedere portabilità ed altre amenità del genere. Nuovo contratto con telecom, tariffa tutto incluso: ci rispermio per 6 mesi 21 euro al mese, che mi ripaga delle spese di attivazione. Posso attaccare al router di telecom 4 pc oltre al wireless; decoder tv incluso, doppia linea telefonica. pazienza se devo comunicare ad amici e parenti il nuovo numero telefonico e sobbarcarmi la fatica di comunicare il nuovo account di post a elettronica: ce la farò, alla faccia di fastwweb!!!!!!!
Ricevuta la disdetta mi hanno solo chiesto il motivo: non hanno battuto ciglio: mi hanno detto solo che entro 30 giorni dalla lettera, chiuderanno tutto. Se non lo fanno ho una schiera dia vvocati, tra parenti ed amici che la trascineranno in tribunale: Loro capiscono solo questo linguaggio.

Ciao

giovanni giovanni il 20 Febbraio 09 @ 21:27 pm

Dire che Fastweb è vergognosa è dire poco. Vendono fumo i servizi pagati sono un miraggio e la cosa più ridicola è il Servizio (o ulteriore disservizio) CLIENTI. In un anno di abbonamento non sono stati capaci di risolvere un problema alla centralina...........Unica soluzione è disdire rivolgendosi ad un legale per farsi risarcire dei danni.

Frateken Frateken il 24 Febbraio 09 @ 15:57 pm

ho il problema descritto in titolo. "FASTWEB Disservizi Servizi Web" Riesco a telefonare ma niente navigazione. Il di..Servizio Clienti (incapaci e incompetenti) cerca in tutti i modi di appiopparmi il guasto (gurdi il suo firewall, il suo antivirus, la sua scheda rete) tutte cakkiate. Ho tentato di navigare con 2 pc differenti via ethernet sia wi-fi ma niente.
Gli ho chiesto di mandarmi un loro tecnico dicendogli che se il guasto è sui miei PC lo pago io altrimenti lo pagate voi. Risposta: Questo non è previsto dalla nostra azienda. In altre parole questa è vera e propria dittatura telematica. Ho fatto richiesta di disdetta un mese fa ma nessuno si fa sentire e nemmeno riesco a parlarci con il settore amm.vo. Ultimo passo "blocco dei pagamenti".
Scusate lo sfogo ma dopo due mesi di dura lotta ancora non riesco a risolvere il problema.
Qualcuno a Roma ha avuto lo stesso problema ??

Sandrocchia Sandrocchia il 25 Febbraio 09 @ 10:22 am

Attento all'ULTIMO MIGLIOFastweb e fortissimo ma ha un problema l'ultimo miglio, in pratica la fibra ottica arriva fino alla centralina (non quella piccola ma quelle grosse tipo cabine) e dalla centralina parte il cavo Telecom (non continua la fibra ottica) che diventa di propietà della linea telefonica dell'utente.Il tuo cavo telecom può raggiungere UN MIGLIO (metri 1.600 circa) di lunghezza se sei vicino alla cabina della telecom il cavo è corto e sei in fondo al miglio il cavo è lungo.Più sei lontano più perde potenza più sei vicino più hai potenza. Perciò i computer più vicini funzionano a meraviglia quelli lontano no.Questo perchè fastweb hala fibra ottica ma non la porta fino a casa solo fino alla centralina telecom, da cui partono le diramazioni (cioè lo stesso cavo che avevi prima di fastweb)Prova a controllare dove sei collegato cioè con quale centralina. A Roma so che qualcuno si è fatto spostare da una centralina a una più vicino ma ha dovuto cambiare il numero di telefono.Io sono a 100 metri da una centralina è ho sempre senza interruzione da 3 a 5 kbps ma ripeto sono a 100 metri dalla centralina.Comunque nessuna compagnai telefonica ti da 7 MB. Non ti serve cambiare gestore telefonico gli altri sono peggio controlla la tua velocità di ADSL con questo programma http://www.speedtest-italy.com/ciaooo Sandrocchia

ANGELA ANGELA il 12 Marzo 09 @ 12:17 pm

NON RIESCO PIU AD ACCEDERE ALLA MIA FAST PAGE SCRIVO IL MIO INDIRIZZO E MAIL MA CREDO DI AVER DIMENTICATO LA PASSWORD CERCO DI RECUPERARLA MA DICE SOLO CLIENTI RESIDENZIALI. COME FACCIO LA MIA E MAIL E ***

ale ale il 12 Marzo 09 @ 14:48 pm

angela questo non è il servizio clienti fastweb ma lo spazio commenti di una news in un sito che tratta temi informatici. rivolgiti a http://www.fastweb.it

Ranhaa Ranhaa il 10 Aprile 09 @ 01:47 am

Ho un contrattoper collegarmi 24 ore su 24 ore e, invece a stento riesco anavigare per un ora, e nontutti i giorni.Quelli dell'assistenza sostengono che dipende dalla configurazione del mio computer.Credo che a questo punto l'unica soluzione dia quelladi rivolgersi alla concorrenza.

rosanna rosanna il 10 Aprile 09 @ 18:13 pm

Fatti cambiare il router

Angelo Minguzzi Angelo Minguzzi il 21 Maggio 09 @ 20:28 pm

alla fine di maggio mi trasferirò a Minerbio in provincia di Bologna, al n.*** di via ***.Non essendo in condizione di telefonare al numero 192193 nelle ore d'ufficio, chiedo di essere contattato al numero ***, oppure a mezzo e-mail *** per concordare.

ale ale il 21 Maggio 09 @ 21:54 pm

angelo, come già ricordato ad angela in precedenza questo non è il servizio clienti fastweb ma lo spazio commenti di una
news in un sito che tratta temi informatici. rivolgiti a http://www.fastweb.it
è sconsigliato inoltre pubblicare dati personali quali indirizzo, telefonino e email in così chiare lettere in uno spazio pubblico. ora sono sostituiti da ***, alla prossima tolgo il post interno, ciao ;-)

Adamo Adamo il 04 Giugno 09 @ 23:25 pm

Che tristezza fastweb !! Abbonato da appena due mesi e gia' sono al telefono con i call center per cercare di risolvere i problemi con la linea telefonica sparita misteriosamente per ben due volte, la prima settimana di maggio scomparsa per tre giorni e l'ultima settimana di maggio per due giorni. Oggi, 5 giugno mi accorgo che mi hanno abbassato la banda di connessione da 12 a 6 mega senza che nessuno chiedesse niente. L'operatore del call center (chiamato per l'ennesima volta) mi ha detto che si e' dovuto fare per forza questa modifica, pero' poi quando gli faccio presente che il giorno 6/04/09 ho una loro email nella quale c'e' scritto che da controlli effettuati la mia linea puo' usufruire della connessione "SUPER ADSL" mi casca dalle nuvole. Ci lamentiamo di telecom, ma questi qui sono anche peggio. Tempo un anno (come da contratto) e disdico. VERGOGNA

Eliana Eliana il 05 Giugno 09 @ 09:00 am

anche a me è capitato di rimanere enormemente delusa da fastweb...è da un anno che ho questo contratto chiamati i call center in continuazione e mi sento presa in giro...che serietà i ditta....peccato però.......prima è iniziato col cavetto del modem attacca e stacca per riavere la connessione ....mi cambiano 3 modem e inizio col telefono ad avere momenti di silenzio e non sentire l'altro interlocutore...orribile parlare così in particolar modo quando è una telefonata importante.......adesso cerco di capire quale operatore prendere solo per pagare di meno.......

Adamo Adamo il 09 Giugno 09 @ 21:43 pm

Riprendo il mio post del 5 giugno aggiungendo che oggi, 9 giugno, mi hanno confermato che le promesse di pulcinella che riguardavano la super adsl ora e' tutta aria fritta, altro che 20 mega...12 mega, etc,etc....piu' di 6 mega non posso avere e cosi dopo appena due mesi la grande societa' di FASTWEB si rimangia cio' che mi aveva promesso (20 mega) e mi lascia con una connessione che a stento arriva a 5 mega. Unica nota lieta e' che l'operatice del call center mi ha confermato che non esiste piu' il vincolo contrattuale della durata di un anno dal momento che si effettua il contratto con loro. Domani parte la raccomandata con la disdetta, i miei soldi non li meritano. CHE VERGOGNA.

Daniele Daniele il 27 Luglio 09 @ 10:53 am

Ti promettono 20 mega e ne danno 6.
Contributo di attivazione che viene rateizzato in modo tale che se recedi prima di un anno devi pagargli il rimanente, solita truffa all'italiana.

Marco Marco il 29 Luglio 09 @ 18:25 pm

quoto decisamente Frateken

il 24 Febbraio 09 @ 15:57 pm!!


Stessa situazione x me in provincia di Bergamo per quanto riguarda la navigazione (ovvero l'unico contratto attivato con "l'encomiabile" azienda in questione).
Ma vi dirò di più: settimana scorsa ho aperto l'ennesima richiesta di intervento per la mancanza di connessione ad internet.
Poichè, malgrado le promesse, NESSUN operatore/tecnico fastweb si è degnato di rispondermi, ho ricontattato il call center: ebbene, l'operatore che ha risposto ha ripetuto le mie precise parole con le quali segnalavo il problema..tuttavia mi ha pure detto che l'intervento era stato chiuso positivamente. Questo perchè "il cliente conferma che il problema è stato rimosso alle 13:45 del 21/07/09".
Spettacolo...per prima cosa il problema, ovviamente, non era stato risolto. In secondo luogo IL CLIENTE (cioè io) quel giorno ed in quell'ora mi trovavo in riunione sul mio posto di lavoro.
Morale: clienti fastweb, cornuti e mazziati!
L'ultima perla è di ieri sera: secondo l'operatore che stava effettuando una verifica sulla linea, non ero collegato con un loro modem!!
Attendo con impazienza la prossima scempiaggine del prossimo operatore....

Andrea Andrea il 30 Luglio 09 @ 14:01 pm

FASTWEB: TRUFFA CAMUFFATA DA DISSERVIZIO?Fast, no! Quando si tratta di rendere un servizio al cliente è piuttosto slowweb.Ma ecco la storia che ha dell?incredibile. Al sig. Mauro di Roma viene recapitato tra il 16 e il 22 luglio, data non precisabile perché assente dal proprio indirizzo, il bollettino di conto corrente relativo ad una fattura da pagare il 14 luglio 2009. Di certo il 23 luglio il servizio già non era più attivo.Tale atteggiamento di Fastweb appare al sig. Mauro esorbitante; il sig. Mauro prova a chiamare il 192193 per ottenere spiegazioni, ma, unitamente agli altri tentativi, compreso quello di chiamare il numero verde, ciò non trova esito alcuno. Bene, non resta che pagare e aspettare le fatidiche 12 ore per aver riattivati tutti i servizi.La mattina del 24 luglio dopo la solita fila alla posta il sig. Mauro comunica a mezzo fax (secondo le disposizioni impartite da un disco elettronico) l?avvenuto pagamento e a testimonianza di ciò acclude in copia il bollettino postale.Alle ore 17:17:17 (proprio così) arriva un sms dal servizio clienti di Fastweb (*** il numero chiamante) con scritto: «a seguito fax, la preghiamo di contattarci allo *** dal lun al ven dalle ore 14 alle ore 17. Cordiali saluti. Servizio clienti».Il servizio clienti, nella pratica, è un disco elettronico e qualsiasi numero digiti, dall?uno al cinque, ascolti la solita musica: «risulta scoperta la fattura numero, ecc. La fattura scoperta è quella già pagata e per cui si è già avuto il messaggio di conferma dalla stessa Fastweb.Un errore??? Macché, potrebbe essere, il condizionale è d?obbligo, una sottile strategia messa in atto da Fastweb per truffare i propri clienti. Infatti il sig. Mauro invia altri 10 fax, ma il risultato non cambia: «risulta scoperta la fattura n. ?, inviare un fax per fornire l?evidenza della regolarizzazione amministrativa».Il sig. Mauro chiede in giro tra gli amici se ad altri è accaduta la stessa cosa. Il sig. Fabio, sempre di Roma, di professione sindacalista, suda le note 7 camice e poi, dopo il classico aiutino, riesce dopo 16 giorni a riavere attivati i propri servizi. Ma il sig. Fabio gli dice anche che sa di altre persone, contattate durante la sua peripezia, che hanno aspettato oltre 15 giorni per veder riattivati i propri servizi.Sembrerebbe tutto già scritto, tutto secondo copione: non riesci a parlare con alcun servizio clienti di Fastweb e se stai male incroci le dita sperando che la vicina raccolga le tue grida di soccorso.Ma poi la riflessione: se il servizio non viene riattivato entro le 12 ore, cosa che in questo caso ed in altri è avvenuta, ti rifondono il mancato servizio? Neanche per sogno; se tu hai per ipotesi un contratto da 66 euro al mese e ti fregano 15 giorni hai perso 33 euro, ovviamente perdi anche l?IVA.Questo è forse più che un atto di prepotenza esercitato da Fastweb, almeno nei due casi citati. E se fosse una TRUFFA dissimulata da ipotetico disservizio??? Sarebbe il caso che le Autorità Garanti verificassero gli atti amministrativi di Fastweb e, ove riscontrassero delle negligenze, imponessero a tale azienda, oltre a delle sanzioni, comportamenti etici e non atti di arbitrio. (MD)

massimo massimo il 17 Ottobre 09 @ 11:35 am

e possibbile che non si riesce a sapere le email importanti....sia di fast che di wind.........questo e tutto da denunciare.................ma come dobbiamo fare ho notato che non si fanno piu contattare una volta beccato il cliente........che hne dite.............denunciamo tutti insieme..ok

massimo massimo il 17 Ottobre 09 @ 11:39 am

COMUNQUE SE MI POTETE AIUTARE...............HO BISOGNO SIA DELLA EMAIL di FASTWEB ed anche di WIND infostrada....................dai cerchiamo di aiutarci ok
A DIMENTICAVO SOPRATUTTO HO BISOGNO DI SAPERE DOVE RESTITUIRE I MODEM di FASTWEB nella ZONA PERIFERICA di NAPOLI...............vi ringrazio max.

MIA EMAIL [rosario_decrescenzio@virgilio.it]

ale ale il 17 Ottobre 09 @ 12:51 pm

massimo tutto quel che chiedi va richiesto al servizio clienti fastweb e wind, ciao

Alberto Alberto il 05 Novembre 09 @ 09:15 am

Dopo 1 anno di problemi con Fastweb sono rientrato in Telecom Italia e ho risolto tutti i miei problemi. Pagavo la navigazione fino a 10Mb ma non ho mai superato i 3, quando con telecom viaggiavo e viaggio tuttora a 7 in qualsiasi fascia oraria.
Poi la tariffa per le chiamate ai fissi illimitate a 0 ogni 3 mesi dovevo chiamare per rinnovarla, per farmi rubare 40€ al mese...risolto anche questo con ACN.
Insomma da 120-130€ rubati ogni 2 mesi ora ne spendo 80 e sono soddisfatto.

Stefano Stefano il 18 Novembre 09 @ 19:18 pm

io purtroppo ero passato a fastweb proprio a causa di veri disservizi di telecom ma mi sono accorto che la cosa non è migliorata affatto... sono stato piu di 2 mesi senza linea a causa di un guasto all'hag (bruciato l'alimentatore) ho chiamato il centro assistenza (a pagameno dai cellulari ovviamente) per chiedere la sostituzione ma oltre ad aver vuotato la scheda del cellulare non ho ottenuto nessun risultato... per disperazione dopo un mese ho richiamato per avere il codice di migrazione (necessario per cambiare gestore) e la risposta è stata: "entro 2 giorni verrai richiamato e ti daranno il codice"io di giorni ne ho aspettati quasi altri 10 ma nessuno mi ha chiamato!!alla fine ho risolto da solo comprandomi un alimentatore e sostituendolo ma mi chiedo quanto valga la pena spendere 40 euro al mese se poi non ti danno nemmeno un minimo di assistenza...per il momento rimarrò ancora un po a fastweb dato che gli altri non mi sembrano migliori... ero stato alla vodafone per prendere la vodafone station ma.... SORPRESA!!! risulta sia a nome mio che di miadre una vecchia fattura non pagata e quindi non possono attivarlo...peccato che ne io ne mia madre abbiamo MAI avuto contratti con vodafone!!!

Gianluca Gianluca il 03 Gennaio 10 @ 01:05 am

Ciao a tutti,
mi preme segnalare anche la mia disavventura con Fastweb:

http://lnx.apritiweb.com/ ... usa-solo-valentino-rossi/

Dopo il post ci sono anche alcuni commenti di utenti che segnalano svariati disservizi, purtroppo, anche cercando in rete, si capisce perfettamente che le cose continuano ad andare molto male e che Fastweb non ha avviato alcuna azione correttiva... sembrano "intoccabili" !!

Anonimo Anonimo il 17 Gennaio 10 @ 16:32 pm

fastweb e fa *** va a 1mega...

Luca Rappa Luca Rappa il 13 Aprile 10 @ 00:17 am

Salve a voi tutti vittime di una crudele realtà che è FASTWEB!!!!Da 3 mesi a questa parte ho riscontrato problemi di connessione che all'inizio erano altalenanti e poco presenti durante il giorno.....ma più passa il tempo più la cosa diventa disastrosa!!!!Nonostante abbia mille volte contattato il servizio clienti nonostante loro stessi "incompetenti" mi abbiano detto che il problema era stato risolto, quì non è cambiato nulla anzi peggiora più che mai......Pago dalle 80 alle 90 € ogni bimestre per avere un servizio insoddisfacnte e sentirmi dire o che non c'è nessun tipo diproblema o che risolveremo entro le 72 ore o che il problema è stato risolto quando tutto qst nn accade!!!!!!
La cosa ancor più grave e quando parli con un call-center fa i soliti controlli inutili e le solite domande stupide che a te non procurano altro che perdita di tempo e illusioni.....si illusioni non fanno altro che illudere o meglio prendere per il culo la gente che paga a caro prezzo e che si dispera per l'incompetenza del personale fastweb!!!!Avevo davvero il bisogno di sfogarmi....

Giancarlo Giancarlo il 29 Aprile 10 @ 09:52 am

Salve; tante belle parole, pubblicità, promesse,= disservizi, disinformazione,tempo sprecato, arrabbiature, ecc.ecc. Un' azienda seria prenderebbe a cuore i problemi dei propri clienti.Fastwebb non considera nessuno come tale,vero anche che tutte le altre aziende telefoniche non fanno di meglio.Si pensa di migliorare i servizi, i costi, Si aumentano a dismisura i tempi passati a chiamare il numero verde senza mai risolvere nulla.
Sono una vittima di Fastweb ,sono impotente di fronte alle varie problematiche vissute e attuali.
Ero cliente Telecom,ma la stessa in alcune zone non è tuttora in grado di darci le linee ADSL,quindi una soluzione mista:
telefonia a telecom, Inernet ad Alpikom.
contratto fatto al 20 luglio 2009,per risolvere il problema ed avere un'unico operatore, a tutt'oggi non ancora comletato.
Morale della favola:paghiamo Telecom +Fastweb + Alpikom.
Auguri.

Pit Pit il 29 Aprile 10 @ 21:04 pm

FastWeb ? Noooooo grazie,
Capitato anche a me di fare un contratto con Fastweb,allettato da una promozione ,
dapprima ho controllato su web e non fidandomi, ho fatto un contratto per una nuova linea ,per testare se effettivamente davano 20Mega come promesso,quindi non ho fatto il passaggio da Telecom a FatWeb,dopo una quindicina di giorni mi hanno attivato la nuova linea e udite udite
la banda non superava 1,5Mega,prontamente ho telefonato a fastweb e mi hanno detto che era un problema di linea,tutto balle,e pensare che stò a 80 metri in linea d'aria dalla centrale ,la linea
lo fatta testare da un amico tecnico Telecome mi ha detto che era tutto ok ,d'altronde avevo l'altra linea telecom che andava e va tuttora a 7 mega come da contratto,
alla fine dopo varie email,telefonate e raccomandate non ho avuto nessuna risposta,
ad una nuova telefonata Fastweb cadeva dalle nuvole dicendo che non aveva ricevuto nulla e di mandare un fax della raccomandata, che io prontamente gli ho inviato un fax dallo studio di unavvocato,da allora non ho avuto più notizie,meno male che non ho pagato neanche un euro,
ho bloccato tutto,meditate gente meditate.

Un altro caso che ho scoperto con altri gestori come Tiscali.
un mio amico ha un contratto con tiscali,quando lo chiamo dal telefono di casa,lui dista a 1 kilometro di distanza,appartenente allo stesso distretto,provincia.CE, la telefonata mi viene addebitata coma fatta a Capri, quindi una interurbana
al posto di una locale,non sanno più cosa inventarsi per farci pagare tutto e di più.

giovanni giovanni il 26 Maggio 10 @ 15:41 pm

questi reclami sono giusti.io sono abbonata a fastweb ma mi sto rovinando il fegato.ora tento ti contattarla ma non riesco. ho il telf.che è morto e non si fanno più sentire. la navigazione è ritornata ma lenta e non riesco a scivere messaggi che va via tutto.per quanto riguardo il canone ogni bolletta non è mai uguale.ho sempre reclmato,ma adesso sono stufo, mi hanno sempre risposto in maniera da non capirci niente.ora ho provato a fare il contratto di 30 h /MESE navigaz. 50 euro ogni due mesi come m è stato detto, e voglio vedere se mantegono questo tipo di contratto o ci saranno altre sorprese io spero che leggano tutti questi reclami|

del Conte Mario del Conte Mario il 26 Maggio 10 @ 15:56 pm

sono un vostro cliente ho acquistato una moto facendo una finanziaria
numero di contratto è ***********
codice cliente:***********
adesso si è verificato un problema con la prima rata , le rate sono 48 mentre da voi ne risultano 47
ma ieri sera mi chiama la concessionaria e mi dice che la rata e ancora scoperta. Ho chiamato stà mattina al vostro numero cliente il quale mi ciceva che le rate erano non 48 ma 47 ma la banca non risulta alcun prelevamento ad oggi. Per favore datemi notizie a questo numero: ********* grazie.



***********edit: non è consigliabile lasciare i propri dati in vista on line.

del Conte Mario del Conte Mario il 26 Maggio 10 @ 16:00 pm

Vorrei saperne di più su qusto contratto, numero contratto *****
codice cliente *********
ci sono problemi con le rate fatimi a questo numero: *********** grazie

***********edit: non è consigliabile lasciare i propri dati in vista on line.

dany dany il 27 Maggio 10 @ 07:44 am

Conte Mario, ti faccio notare che questo non è il servizio clienti fastweb ma lo spazio per commenti a una notizia postata sul sito Pc-facile.

Per i reclami sarebbe opportuno rivolgersi al sito di http://www.fastweb.it

leon leon il 30 Giugno 10 @ 10:51 am

Sono sconcertata. é più di una settimana che la concessionaria dei miei genitori è completamente isolata: non vanno i telefoni, i fax, internet. resettando l'hcg va dieci minuti e poi basta, i clienti chiamano ma il telefono non squilla e non si può nemmeno chiamare. Abbiamo già contattato non so quante volte il call center ed ogni volta risposte diverse, dicono che risolveranno entro 24 ore e invece niente, poi li richiami e dicono che la segnalazione è decaduta e la rifanno ma non risolvono niente, chiedi di parlare con un tecnico e niente, chiami a milano e ti ripassano il call center, alzi un po' la voce per l'esasperazione e ti buttano giù...ma noi cosa dobbiamo fare per riavere la linea?? non capisco perché non mandano un operatore sul posto, evidentemente il problema è qui!! morale: lasciano un'azienda completamente isolata, come se già non bastasse la crisi generale!!! Complimentoni...è un'azienda composta da incompetenti, al call center dovrebbero mettere gente che di linee telefoniche e cavi ne capisce qualcosa, non gente che faceva il barista fino al giorno prima!

Branciaroli Vincenzo Branciaroli Vincenzo il 02 Settembre 10 @ 08:22 am

Sono veramente allibita dal mese di febbraio sto cercando di risistemare la fastweb key che ho acquistato ma dopo aver avuto dopo varie telefonate avuto i nominativi di 5 centri assistenza che mi dicevano che erano abilitate solo al ritiro l'ultimo centro l'ha spedita e me l'ha rinviata con dicitura APPARATO NON GESTITO e dopo aver richiamato il 192193 mi è stato detto di inviare reclamo alla WORLD STARTEL COMMUNICATIONS Vimercate MI. Mi chiedo se è giusto far fare tutte queste telefonate e non risolvere il problema. L'unica cosa che ti dicono i centri assistenza è che loro non possono fare di più che darti un altro numero per comunicare ma non avere mai una risposta esauriente. Io sono stanco e sto pensando seriamente di cambiare gestore perchè l'unica puntualità è l'arrivo della bolletta.

vasilica vasilica il 07 Settembre 10 @ 20:17 pm

fast web? FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOO...........

Faber Faber il 17 Settembre 10 @ 12:35 pm

Contratto FW 6 Mb da circa 2 anni.
Velocità reale 5,2 Mb in download e 0,48 in upload, ping 23ms (speedtest.net). Effettivamente della velocità non posso certo lamentarmi... quando funziona però!
Problema: ogni santo giorno si verificano 3 / 4 cadute di linea ADSL.
Problema: ogni volta che sto al telefono fisso si verifica continuamente che a tratti non riesco a sentire l'interlocutore. Lui invece mi sente e la linea non cade. Telefonare così è talmente da incubo che oramai ho rinunciato a farlo. Peggio per FW che non incassa i costi delle telefonate.
Sono circa 2 anni che apro segnalazione guasti e dai call center ne ho sente talmente tante che ci potrei scrivere un libro (mi occupo di informatica e telecomunicazioni da 25 anni).
Morale: nessun problema risolto.
Soluzione: raccomandata con disdetta alle sedi competenti (fatta scrivere dall'Avvocato) e blocco del pagamento della bolletta,

Saluti.

Fabio Fabio il 27 Settembre 10 @ 18:20 pm

Salve, sono un cliente incavolato, vi ho segnalato più di una volta un serio problema al mio Internet, mi avete mandato un tecnico e sono stato preso in giro faccia a faccia.
Il tecnico con una semplice telefonata mi ha detto che era tutto apposto, invece Internet non mi va assolutamente bene.
Faccio i test dal sito debian.fastweb.it metto in Download un Binari qualunque e la massima velocità è di 6 kb al secondo per il totale di 40 ore al completamento del download.
O mi risolvete il problema oppure passo alla CARA ma qualitativamente ottima ALICE.
Per favore non mandate gente incompetente ma accertatevi realmente a quale potrebbe essere il problema.
Facebook 30 secondi prima che mi si apre la pagina ecc.. Youtube neanche carica i video Premetto che ho fatto i test con diversi PC.Saluti

Davide  Parisi Davide Parisi il 24 Novembre 10 @ 13:09 pm

Buon giorno , sono un nuovo abbonato a dir poco incazzato, vi ho inviato ben 4 e-mail per avere almeno una spiegazione sui come e sui perchè da giorno 12/11/2010 mi si è ammutolito il telefono, non posso ne telefonare ne chiamare, chi digita il mio numero trova la linea libera ma il telefono non da segni di vita, ieri ed oggi ho provato al 192 193 un servizio permettetemi il terminePENOSO in un'ora di tentativi non sono riuscito a concludere nulla!! eseguivo alla lettera le indicazioni del servizio automatico,ma lui dopo aver digitato il numero richiesto relativo alla mia linea telefonica imperterrito rispondeva che il numero non risultava idoneo!!!, oppure riprendeva la procedura iniziale, tutto ciò in netto contrasto con quanto mi era statodetto dal vostro call centeril quale mi avevaassicurato che non sarei rimasto nemmeno un giorno senza linea telefonica!!!!! caspita...e se invece mi avesse detto circa una settimana???? per correttezza devo però dire che il tecnico è stato gentilissimo quandomi ha montato il modem e la adsl funziona benissimo.Cosa devo pensare che la vostra competenza è limitata? oppure la gentilezza che avete inizialmente dimostrato era solo di facciata? attendo con impazienza vostre notizie.

Fabrizio Gallinella Fabrizio Gallinella il 30 Aprile 11 @ 21:28 pm

A tutto oggi 30 Aprile 2011 io continuo ad avere grossi problemi di linea...

Marco PMP Marco PMP il 27 Maggio 11 @ 12:46 pm

Quando il tecnico ha effettuato l'installazione dell'hub ha eseguito delle connessioni errate. Dopo due gg senza collegamento chiamo il servizio tecnico di fastweb che dopo innumerevoli prove di reset del router senza risultati mi da come soluzione apertura di un ticket di intervento...? Al che ho semplicemente invertito le connessioni difonia e ADSL e tutto ha iniziato a funzionare. Purtroppo dopo un mese di apparente normalità sparisce la connessione ad Internet e ormai è il terzo gg. In queste condizioni, premetto che la mia attività vive con Internet quindi potete trarre le conseguenze di un simile disservizio! Cmq. Aggiugo che ho cambiato gestore da Alice a fstweb sulla falsa promessa di poter navigare a 20 Mb invece sono retrocesso a 4,5 Mb. Prima con Alice viaggiavo tra i7 e gli 8 Mb. Come dice il proverbio "chi lascia la strada vecchia per quella nuova...sa quello che lascia e poi se lo trova in quel posto!" ultima volta nella mia vita che mi affideró a fastweb anzi forse sarebbe meglio cambiare il nome in LENTWEB! Ciao a tutti

capitan david capitan david il 09 Ottobre 11 @ 14:42 pm

Sono sconcertato perchè nonostante sia in attesa di passare con vodafon torno ad avere gli stessi problemi che avevo quando mi sono attivato con voi e cioè mancanza di segnale dovete veramente vergognarvi sapete solo ingannare le persone e gnent'altro,ed io come tanti altri sono stato preso per i fondelli da voi .Se continuate a prendervi gioco delle persone che fiduciose si attivano con voi e vengono trattate così,perderete ogni credibilità e clientela.Voi sapete comprare solo con la pubblicità fasulla e non avete un bricciolo di serietà.Attendo un chiarimento da parte vostra

edissea edissea il 19 Novembre 11 @ 15:32 pm

Sono veramente scontenta di fastweb, spesso la connessione si disattiva e la velocità è uguale a quella del gestore precedente. Sto cercando un altro provider!!!!

ecologia andriese ecologia andriese il 30 Novembre 11 @ 22:50 pm

E' una settimana che siamo senza linea e connessione in ufficio, è vergognosoooooooooooooooooooo....non ci sono interventi rapidi ed efficaci come dovrebbero...non si può lasciare un'azienda in balia delle onde,bloccata nel lavoro......per favore trovate urgentemente una soluzione......

rosyrosy rosyrosy il 01 Febbraio 12 @ 16:16 pm

fasweb la sera non funziona proprioo che rabbiaaa!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: