Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Falsi followers di Grillo su Twitter

Condividi:         webmaster 27 Luglio 12 @ 13:00 pm

In tutta questa storia mi meraviglio che nessuno si sia mai occupato di far notare un paio di particolari, secondo me abbastanza ovvi, che ridimensionano tutto il tormentone estivo digitale.

Lungi da me la voglia di cavalcare la coda lunga aggiungendo l’ennesimo post alla querelle, quindi piazzo volutamente in questo articolo un bel noindex nei meta e tolgo adsense.

Primo punto: il professor MCC
E’ un professionista noto da tempo tra gli addetti, l’ho seguito per diversi anni su Friendfeed e ne ho seguito gli speech in alcuni barcamp. Mi è sembrata una persona capace, coinvolgente e molto esperta nel suo campo. Il che non vuol dire che sia super-partes e che non usi le stesse tecniche di cui è esperto per aumentare la propria di reputazione online, tramite buzz sociale.

Basta guardare indietro di un paio di mesi per risalire ad un altro scandalo di dubbia originalità sempre innescato da MCC, quello delle recensioni false nei social di viaggio fatte dalle agenzie di PR (e sai che novità) culminata con minacce di morte fatte allo stesso MCC...



Continua a leggere questa notizia su ikaro.net.

News correlate a "Falsi followers di Grillo su Twitter":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: