La falla si fa seria, a breve Firefox 2.0.0.12

Bugs/Patches
Una falla di sicurezza in Firefox, originariamente considerata a basso rischio, è stata riclassificata da Mozilla come molto pericolosa. Il problema risiede negli add-on “flat” che memorizzano tutti i componenti in più file al posto di utilizzare un singolo file .jar.

La falla, in particolare, è presente nel protocollo chrome e permetterebbe a un malintenzionato di accedere ai dati di utenti esposti.

Molti add-on utilizzano la modalità flat, tra questi anche Greasemonkey e Download Statusbar. Gli sviluppatori, vista la pericolosità della falla, hanno dichiarato che verrà rilasciato al più presto Firefox 2.0.0.12 per risolvere il problema.


...continua la lettura di questa notizia.
Tuxjournal.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Bugs/Patches: dany [1.032 visite dal 04 Febbraio 08 @ 11:30 am]

Invia a un amico Invia a un amico   Stampa Stampa   Iscrivimi alla newsletter Tienimi aggiornato   RSS News [Bugs/Patches]


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:Il commento è stato inserito correttamente.
Conferma visiva:

Inserisci le 2 lettere che vedi nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: