News: tutti i segreti di Internet

Faceparty chiude agli over 36

Condividi:         dalba 3 29 Maggio 08 @ 12:00 pm

Faceparty, uno dei più popolari servizi della Rete per il social networking, ha deciso di chiudere tutti gli accounts appartenenti a persone di età superiore ai 36 anni; in questo modo il sito cercherà di limitare la frequentazione di sex offender.

In pratica e non si sa sulla base di quali dati, i gestori del servizio ritengono che una larga parte delle persone al di sopra dei 36 anni frequentino la Rete e i network sociali alla ricerca di prede sessuali (possibilmente minorenni) da adescare tramite tastiera.


...continua la lettura di questa notizia.
Mrwebmaster.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



3 commenti a "Faceparty chiude agli over 36":
mrten mrten il 20 Agosto 08 @ 14:33 pm

sono un over-over 36 e sono stato su questo sito vari mesi. Sono stato felice in questo periodo, dove anche se virtualmente ho conosciuto varie persone che mi hanno voluto bene, e da me ricambiate in egual misura. Sono stato sempre vero, onesto e gentiluomo.Non mi sono mai proposto alle bellissime ragazze che freguentavano e freguentano questo sito, sicuro che non ero io a interessare , eppure ho avuto qualche contatto, per la verità, tantissimi contatti, sono stato fedele solo alla prima che mi onorò di scambiare con me qualche sensazione di affetto e di amicizia.Ho sempre dato il mio recapito vero, controllabile , i miei numeri di telefono, senza nè timore nè reticenze. Mi dispiace, veramente mi dispiace moltissimo che questo sito usa una forma di razzismo verso gli under 36, I mascalzoni sono nascosti in tutte le fasce di età. Rammaricatissimamente -Pasquale Iavarone già "mrten"


O'DEIDREE O'DEIDREE il 21 Agosto 08 @ 19:33 pm

PERCHE ?? CHIUDERE AGLI OVER 36??

Ale Ale il 19 Luglio 09 @ 15:37 pm

x cercare d eliminare la pedofilia su internet!!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: