News: tutti i segreti di Internet
L'importanza di chiamarsi Zuckerberg - news originale

L'importanza di chiamarsi Zuckerberg

Condividi:         ezechiel2517 13 Maggio 11 @ 09:00 am

C'è voluto un bel po di di tempo e un gran bel po di sforzi, ma l'account su Facebook di un famoso legale di Indianapolis esperto in cause di bancarotta è stato finalmente riattivato.

Secondo quanto riportato da alcune fonti dell'Indiana, il gigante dei Social Network ha bloccato lunedi scorso il profilo del legale pensando che il nome fosse un fake. Facebook ha una policy molto rigorosa verso chi usa nomi falsi o pagine false.

Il nome di questa persona? Mark Zuckerberg!

Si, lo stesso identico nome del multimilionario fondatore del social network Mark Eric Zuckerberg. Ma il legale di Indianapolis, Mark Steven Zuckerberg, colui che ha avuto seri problemi.

Ha dovuto lottare per oltre quattro mesi per ottenere la riapertura del suo profilo. Ma prima ha dovuto spedire a Facebook il suo passaporto, la patente di guida e ogni altro tipo di metodo di identificazione in suo possesso per provare che lui fosse esattamente chi dichiarava di essere. Ha dovuto anche minacciare il social network prima che loro reagissero. E le cose stavano andando bene, fino a lunedi, quando l'account è stato nuovamente blocato.

Ora finalmente il fraintendimento ha trovato soluzione, Facebook ha chiesto scusa e lo Zuckerberg dell'Indiana potrà finalmente accedere al suo profilo e mantenere i contatti con i suoi amici.

Il legali ci ha tenuto a precisare che lui è lo Zuckerberg con solo 350 amici e non quello con oltre 4 milioni di contatti.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: