Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Facebook testa l'auto-upload delle foto su Android

Condividi:         webmaster 22 Settembre 12 @ 11:00 am

L'auto-upload delle foto dallo smartphone è una di quelle funzionalità che dopo l'introduzione (con Google+, per la precisione) non è mai stata troppo utilizzata su Android. In pratica l'ha usata soltanto Dropbox mentre altri (come, ad esempio Flickr), l'hanno bellamente ignorata.

Adesso, a quanto pare, questa feature è in fase di testing sull'applicazione Android di Facebook. Quest'applicazione è in fase di profonda revisione, visto che proprio Zuckerberg di recente ha ammesso che l'applicazione del suo social network su Android non è esattamente il massimo in quanto a qualità. Per rimediare, Zuckerberg ha promesso di realizzare una nuova app nativa per Facebook su Android.

La sincronizzazione delle foto sarebbe in fase di test da parte di alcuni utenti con la nuova versione dell'applicazione Facebook, il cui rilascio potrebbe essere effettuato molto presto. Questa feature funziona esattamente come nell'applicazione Google+: ogni immagine scattate viene immediatamente uploadata e memorizzata in un album privato, pronta per essere condivisa facilmente...



Continua a leggere questa notizia su mobilejournal.net.

News correlate a "Facebook testa l'auto-upload delle foto su Android":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: