pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/facebook_questions/69291.htm



Facebook Questions, chiedi ai tuoi amici

Internet: ezechiel2517 27 Marzo 11 @ 09:00 am


Da qualche giorno su Facebook è possibile fare domande. Facebook question è una nuova feature del popolare social network che permette agli utenti di fare domande ai propri amici e gli amici di amici, su ogni tipo di argomento, in ogni momento. tramite dei filtri poi, vengono visualizzate solo le risposte delle persone all'interno della cerchia di amici.

La nuova aggiunta ha gia attirato l'attenzione degli addetti al marketing che vedono una buona sorgente di possibili metodi per convogliare advertising agli utenti tramite il social media.

Il forum è stato reso pubblico dopo adeguati test, la feature è stata lanciata in versione trial gia da luglio. Ogni utente può aggregarsi a Facebook Questions semplicemente cliccando l'apposito link. A questo punto potranno inserire la loro domanda e i loro amici e gli amici degli amici potranno postare le loro risposte.

"Avrà sicuramente un grande impatto sulle brands che faranno domande ai loro fan, potranno espandere la loro cerchia di amici e raccoglieranno importanti dati commerciali" ha detto un esperto di Marketing, ha poi aggiunto "Riteniamo che le raccomandazioni e le opinioni sui prodotti e sulle marche siano il migliore metodo di persuasione disponibile. Ricerche di mercato dimostrano che oltre il 90 % delle persone si fida dei consigli che gli vengono fatte da amici."



© 2000-2024 pc-facile.com