News: tutti i segreti di Internet

Facebook Connect disponibile a breve

Condividi:         dany 1 04 Dicembre 08 @ 14:00 pm

Facebook, la sempre più popolare rete sociale, ha annunciato Facebook Connect, nuovo servizio per il sito di social networking, già presentato a Luglio scorso e svelato a Maggio, che permette alle persone di utilizzare il proprio profilo Facebook su altri siti in tutto il Web; "Facebook Connect" andrà a competere sul mercato con il servizio "Data Availability" di MySpace e Friend Connect di Google.

Facebook descrive "Facebook Connect" come la successiva evoluzione della Facebook Platform, che permette di integrare la potenza della piattaforma nel proprio sito web.

Facebook Connect permette agli utenti di "connettere" senza soluzione di continuità il proprio account e informazioni Facebook al proprio sito web; connettere e trovare i proprio amici che utilizzano lo stesso sito; e condividere informazioni ed azioni sul proprio sito con gli amici Facebook.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Facebook Connect disponibile a breve":
Facebookmania.net Facebookmania.net il 11 Marzo 09 @ 07:32 am

Hai un sito che integra Facebook Connect e desideri inserirlo nella nostra directory? Inviaci una mail [facebookmania.italia@gmail.com] con il link del tuo sito, provvederemo ad inserirlo nel più breve tempo possibile.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: