pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/facebook_app_saluto_speciale_morte_utenti/70424.htm



Facebook, interessante app per un saluto speciale

Divertente: ezechiel2517 21 Gennaio 12 @ 09:00 am


News divertente, con un retrogusto utile ma che fa comunque riflettere. Ci sono persone che aggiornano il loro status su Facebook ad ogni possibile occasione. Chi per gioco, chi per scherzo, chi seriamente per condividere con amici e followers i propri spostamenti e le proprie emozioni.

Ora provate a pensare ad una occasione nella quale vi sarebbe veramente impossibile fare un update del vostro status. Ce ne sono un paio, ma quanti di voi hanno pensato a quella che sto per dirvi?? Vi sarą impossibile fare l'update quando sarete morti! Non ci avevate pensato? L'idea č venuta dopo che un caro amico di uno del team che la ha sviluppata č quasi morto in un incidente stradale.

Ecco come funziona. Si installa la app (che č free) e la persona sceglie tre persone come referenti. A questo punto l'utente potrą inserire video, musiche, testi, immagini che verranno pubblicati postmortem. Dopo il nefasto evento, i 3 referenti dovranno confermare la morte dell'utente e a quel punto appariranno sul wall i contenuti che l'utente, da vivo, aveva deciso di condividere. Il team di sviluppo ci tiene a precisare e rassicurare che nessuno, neanche le persone che gestiscono l'app, potrą vedere in anticipo i post che l'utente intende lasciare ai posteri.

State morendo dalla curiositą di sapere come si chiama questa app?? "If I Die" e ha gia raccolto oltre 7000 I Like in pochissimi giorni.



© 2000-2024 pc-facile.com