pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/f-secure_protegge_utenti_nokia_7710/24077.htm



F-Secure protegge da contenuti pericolosi utenti Nokia 7710

Telefonia: ale 03 Novembre 04 @ 11:00 am


Il software di protezione di F-Secure sarà disponibile su una scheda di memoria inclusa nella confezione del nuovo smartphone.

F-Secure ha annunciato che la sua tecnologia per la protezione dei dispositivi wireless F-Secure Mobile Anti-Virus sarà disponibile con il nuovissimo smartphone multimediale Nokia 7710, presentato ieri alla Nokia Mobility Conference di Monaco e al Destination Nokia svoltosi a Bangkok.

Il software di protezione di F-Secure sarà disponibile su una scheda di memoria inclusa nella confezione del nuovo smartphone multimediale a partire dal 2005. L'offerta comprenderà un mese di prova gratuita di F-Secure Mobile Anti-Virus, trascorso il quale sarà possibile estendere il periodo d’uso direttamente dal cellulare o via web collegandosi all'eStore F-Secure.

La soluzione offre protezione in tempo reale e aggiornamenti automatici dell'antivirus grazie a un meccanismo brevettato di aggiornamento via SMS e connessioni HTTP.

La dimostrazione di Mobile Anti-Virus di F-Secure con Nokia 7710 viene effettuata oggi per la prima volta in occasione della Nokia Mobility Conference, uno dei principali forum per operatori, sviluppatori, fornitori IT, service provider, fornitori di contenuti, retailer e altri membri della catena del valore dei servizi mobile. Obiettivo della conferenza è dimostrare casi reali di opportunità di business nel mercato dei servizi mobile.

Il servizio Mobile Anti-Virus di F-Secure è già disponibile per gli utenti di smartphone Nokia 3650, 3660, N‑Gage, 6600, 7610 e 6670 tramite l’eStore F-Secure e i service provider partner della società.

News tratta da Itportal.it



© 2000-2024 pc-facile.com