pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/exagerate_zelig_lamp_nuova_luce_splende_notebook/58336.htm



Exagerate Zelig Lamp, nuova luce splende sui notebook

Tecnologia: ale 04 Giugno 08 @ 09:00 am


Hamlet arricchisce ulteriormente l’ampia gamma di accessori per notebook con Zelig Lamp, la nuova lampada USB per computer portatili dotata di 5 luci LED ad alta luminosità.

La nuova lampada a LED si alimenta dalla porta USB del notebook, generando un’intensa luce bianca che permette di utilizzare il computer portatile anche al buio o nelle situazioni di luce più critiche come durante un volo, una videopresentazione o in qualsiasi ambiente scarsamente illuminato.

Il potente fascio di luce, sviluppato dai 5 LED da 0,25 watt e 2,500 mcd ciascuno, è in grado, infatti, di illuminare perfettamente ed uniformemente la tastiera del notebook e tutto il piano di lavoro, riducendo in modo considerevole l’affaticamento visivo e consentendo di lavorare con il proprio portatile ovunque ed in qualsiasi condizione di visibilità.

Attraverso il comodo tasto soft touch, posizionato direttamente sul corpo illuminante, è possibile poi regolare l’intensità dei 5 LED a tre livelli differenti: al 50%, 70% oppure al 100%, in base alle necessità ed alle condizioni di luminosità esterna in cui ci si trova a lavorare. Il lungo stelo flessibile in metallo permette, invece, di orientare al meglio la luce ed avere costantemente l’illuminazione nella direzione più utile e preferibile, oltre che di ottenere una perfetta dissipazione del calore grazie alla buona conducibilità termica del metallo.

Grazie alle caratteristiche della tecnologia LED (oltre 50.000 ore di autonomia) la nuova Zelig USB Lamp, anche se utilizzata regolarmente per diverse ore al giorno, è in grado di assicurare una durata di parecchi anni e senza significativi cali qualitativi della luce emessa.

Compatibile con lo standard USB 2.0 ed anche con il precedente 1.1, Zelig USB Lamp è una lampada leggera e di minimo ingombro da portare sempre con sé o da tenere nella borsa insieme al proprio notebook per avere la giusta luce quando serve in modo semplice, efficace e con un occhio di riguardo anche al rispetto per l’ambiente.

La nuova Zelig USB Lamp sarà disponibile a partire da metà giugno con un prezzo al pubblico di 14,90 Euro IVA inclusa. - www.hamletcom.com.



© 2000-2024 pc-facile.com