News: tutti i segreti di Internet

A Euro PA 2008 Seeweb è protagonista della Rete italiana

Condividi:         ale 08 Giugno 08 @ 09:00 am

Il suo ingente e costante investimento in Sviluppo e Ricerca rende Seeweb interlocutore ideale in manifestazioni come Peering Forum e Euro PA.

Seeweb è presente a EuroP.A., (4-7 giugno presso la Fiera di Rimini) il Salone dedicato alle Autonomie Locali che costituisce uno dei più autorevoli punto d’incontro nazionale per Amministratori, Dirigenti e Funzionari degli Enti Locali.

Seeweb è infatti riuscita a raggiungere un ulteriore fetta di mercato: quella della pubblica amministrazione locale, ovvero quell’insieme di realtà decentralizzate che, in quanto tali, sentono sempre più l’esigenza di informatizzazione e connettività.

Questo traguardo è stato raggiunto grazie a un forte e costante impegno da parte di Seeweb nel focalizzare la sua attività puntando sempre su livelli di eccellenza tecnologica relativamente alle infrastrutture informatiche, sistemistiche e di rete nonché alla creazione di una linea di prodotti di Hosting e Housing unici in Italia in termini di qualità, scalabilità e rapporto prezzo/prestazioni.

Non a caso il 2007 e la prima parte dell’anno in corso, vedono Seeweb collocarsi in una posizione di assoluto rilievo, con una quota di mercato aumentata e con un fatturato in crescita di oltre il 25%. Il suo portafoglio ormai conta ben 80.000 domini, alcuni dei quali di grande prestigio e notorietà, e un investimento pari al 20% del fatturato destinato all'innovazione tecnologica e di prodotto.

A ulteriore conferma del successo delle sue soluzioni rivolte alle aziende, nonché del peso aziendale assunto nel suo mercato di riferimento, è stata la presenza di Seeweb al Peering Form 2008, prima edizione di appuntamento – che ha avuto luogo a Pisa il 27 maggio scorso - rivolto a operatori, progettisti, vendors, e tutti gli addetti che lavorano per sviluppare le potenzialità e l’affidabilità di Internet nel nostro paese.

“Il nostro coinvolgimento a eventi di tale calibro - afferma Antonio Baldassarra, Amministratore Delegato di Seeweb – rappresenta per noi la conferma di aver concentrato i nostri sforzi e investimenti sulla carta realmente vincente: la ricerca e sviluppo, settori questi su cui abbiamo puntato, con convinzione, ben il 16% del fatturato relativo allo scorso anno”.


News correlate a "A Euro PA 2008 Seeweb è protagonista della Rete italiana":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: