pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/equivoco_boxe_kinect/68859.htm



Equivoci da video game

Divertente: ezechiel2517 18 Gennaio 11 @ 09:00 am


"Ammazzalo!", "Colpiscilo", "Finiscilo"
Cosa fareste se vi capitasse di sentire provenire dall'appartamento del vostro vicino queste urla, accompagnate dai rumori di uno scontro fisico e dalle grida disperate di una donna?

In una situazione simile, un signore di Uddevalla, in Svezia, ha pensato bene di chiamare la Polizia. Si č poi venuto a sapere che durante la telefonata avrebbe riferito alle autoritą che si trattava di almeno 5 uomini adulti che si accanivano con violenza su una persona che dalla voce sembrava essere una donna.

Aspettandosi di trovare un gruppo di malviventi senza scrupoli, i Poliziotti si sono presentati armati di tutto punto e hanno fatto irruzione nell'appartamento senza troppi complimenti. Una volta all'interno, si sono trovati di fronte a due amici comodamente seduti sul divano di fronte ad una televisione!

I due amici si stavano sfidando alla boxe con il nuovo Kinect Sports della Microsoft.

"E' stato davvero molto imbarazzante. La polizia č entrata chiedendo chi era la persona che veniva malmenata... a due persone sedute in poltrona!" ha dichiarato uno dei due ragazzi al giornale locale.

"Abbiamo dovuto agire immediatamente, considerata la natura della segnalazione e la gravitą della situazione riportata non potevamo fare altro" ha affermato il portavoce della Polizia.



© 2000-2024 pc-facile.com