Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Enermax presenta la nuova tastier Acrylux - news originale

Enermax presenta la nuova tastier Acrylux

Condividi:         zendune 09 Dicembre 09 @ 14:42 pm

Il design “slim” è l’eterna richiesta di ogni utilizzatore di periferiche. Il team di ingegneri e designer di Enermax Technology Corp. hanno creato ACRYLUX.

Nonostante il suo profilo sia di soli 9.2mm la tastiera riesce a mantenere un’ampia zona di sostengo per il polso, offrendo quello che molte altri prodotti non ancora hanno pensato.


Oltre ad incorporare tutte le caratteristiche principali della Serie Aurora, come la struttura di tasti brevettata “Scissors” e lo Zero Degree Angle, la tastiera è realizzata in uno speciale materiale acrilico con un indice di durezza fino a 7H, consentendole di resistere senza difficoltà ai graffi. Il contorno della zona tasti è lavorato e verniciato in colore argento in modo da simulare, più realisticamente possibile, la lucentezza del diamante.

Le tastiere ACRYLUX saranno disponibili in Italia in due differenti versioni: KB009U, con connessione USB 2.0, dalla prima metà di dicembre e KB009-W, con tecnologia Wireless 2.4 Ghz, dalla seconda metà gennaio. Quest’ultima
garantisce una portata operativa di 10 metri ed una salvaguardia della batteria grazie ad un evoluto sistema di contenimento dei consumi e ad un LED per monitorare lo stato di carica.

Il prezzo consigliato al pubblico è di € 59.00 per la versione nera KB009U (USB 2.0) e di €69.00 per la versione nera KB009-W (WIRELESS).



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: