News: tutti i segreti di Internet
Enermax: case Mid Tower Spider con alimentatore Cyclops da 405W - news originale

Enermax: case Mid Tower Spider con alimentatore Cyclops da 405W

Condividi:         zendune 07 Aprile 09 @ 08:00 am

Il nuovo case in esclusiva per il mercato italiano.



Il case presenta sui lati della mascherina frontale apposite aperture che facilitano il raffreddamento del PC permettendo di convogliare all'esterno l'aria calda presente nel sistema. Nella parte inferiore del pannello frontale si trovano i pulsanti di Reset e Accensione/Spegnimento; quest'ultimo è retroilluminato da LED di colore Crystal Blue. Appena sopra, coperti da pannellino protettivo, ci sono le 2 porte USB 2.0, gli ingressi/uscite Audio. Sul pannello frontale vi è poi un alloggiamento da 3,5" per Unità FDD e quattro coperture drive Bay da 5.25" per il montaggio di unità ottiche o pannellini multifunzione.

Il corpo del case è realizzato interamente in Acciaio. Si possono alloggiare 4 unità ottiche da 5.25" e 7 unità da 3.5" di cui 6 HDD (interni) ed un'unità FDD esterna. Il formato di scheda madre che può essere alloggiato è ATX o Micro ATX. Grazie alla presenza di 7 slot di espansione è notevole la possibilità di montaggio di schede aggiuntive PCI. Gli slot ed i drive bay presenti sono montabili senza l'ausilio di alcun attrezzo, facilitando così eventuali operazioni di assemblaggio o riparazione.


Oltre alle aperture praticate sulla mascherina del pannello frontale, Spider offre la possibilità di montare due ventole di diametro compreso fra 8 e 12 cm., una sul pannello frontale ed una su quello posteriore. Il pannello laterale include il condotto Air Duct per il raffreddamento CPU secondo quanto previsto dalle specifiche Intel CAG v1.1.

Spider include al suo interno un alimentatore Enermax Cyclops da 405W. Adatto per l'impiego su sistemi Multi Core - Intel Core 2 Duo/Quad ed AMD Athlon 64X2, Phenom X3 ed X4 - il prodotto offre un sistema di protezione completo contro le seguenti tipologie di guasti: OVP (protezioni da sovratensioni), OCP (protezioni da sovracorrente), OPP (protezioni da eccessivo assorbimento in termini di potenza), SCP (protezione da corto circuiti). Da aggiungersi il controllo intelligente della ventola per migliorare il rapporto dissipazione calore/rumore.


News correlate a "Enermax: case Mid Tower Spider con alimentatore Cyclops da 405W":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: