News: tutti i segreti di Internet
Emirates vola telefonando - news originale

Emirates vola telefonando

Condividi:         ale 25 Marzo 08 @ 16:30 pm

Telefonare in volo? Chi ha detto che non si può!?

Con Emirates, la compagnia di Dubai, sarà possibile telefonare e inviare sms durante il volo.
Il costo del progetto per adeguare i veivoli si aggira attorno ai 27 milioni di Dollari: queste variazioni saranno principalmente di adeguamento del sistema che permetterà ai cellulari di funzionare a basso regime non minando la sicurezza del volo.

Il servizio è già attivo sull'Airbus 340-300 (dal quale ieri è stata fatta la prima chiamata da sopra Casablanca) e a breve lo troveremo anche sul Boeing 777-300.
Il Comunicato rilasciato dallo sceicco Ahmed bin Seed Al-Maktoum, presidente della compagnia di volo, riguardo l'inziativa:

"come leader mondiali nell’innovazione per i nostri clienti, siamo lieti di offrire ai passeggeri la possibilità di poter usare i loro cellulari per contattare amici, familiari o colleghi mentre volano con noi. Mensilmente, dai nostri voli vengono effettuate già 7.000 chiamate tramite i nostri telefoni in-seat. Da oggi renderemo la vita più semplice per coloro che hanno la necessità di stare sempre in contatto. Tutte le poltrone della nostra flotta sono già equipaggiate con telefoni satellitari, così come da tempo forniamo ai nostri passeggeri la possibilità di inviare messaggi di testo e email tramite il sistema d'intrattenimento personale installato su ogni poltrona. Mensilmente, dai nostri voli vengono effettuate già 7.000 chiamate tramite i nostri telefoni in-seat. Da oggi renderemo la vita più semplice per coloro che hanno la necessità di stare sempre in contatto".



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: