Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Elastici per capelli con condom usati - news originale

Elastici per capelli con condom usati

Condividi:         ale 2 23 Luglio 08 @ 10:00 am

Dalla Cina arriva un'innovatico laccio per capelli fatto di condom usati.

Che reciclare sia una buona soluzione contro l'eccesso di rifiuti è sicuro ma forse questa idea tutta cinese lascia un po perplessi: utilizzare condom usati per realizzare lacci per capelli.

È della fine dello scorso anno la notizia della possibile commercializzazione del prodotto anche in Italia: l'idea è nata da un gruppo di cinesi della provincia meridionale del Guangdong e, come si legge da un'articolo del China Daily, riducono notevolmente il prezzo del prodotto. I contro sono però preoccupanti: ci sarebbe infatti il rischio di usare elastici contenenti virus, essendo la materia prima utilizzata non sterilizzata a dovere.

L'Aduc, l'associazione per i diritti degli utenti e consumatori, ha inoltrato al Governo della passata legislatura la questione.






News correlate a "Elastici per capelli con condom usati":


2 commenti a "Elastici per capelli con condom usati":
HivLinux HivLinux il 23 Luglio 08 @ 16:24 pm

hahahahaha!!! Questa poi...Io sono hiv+ da 15 anni, sto con la mia lei da 12...perciò la mia scorta di preservativi usati la ho fatta e li ho sempre buttati nel cestino, ora posso rifornire i produttori di elastici e fare anche soldi! hua hua hua! Sul discorso dei virus, riportato dalla notizia, in merito a hiv NON è da preoccuparsi; lo dico per chi dovesse spaventarsi e dire "oh caspita non prendo + elastici per capelli in vita mia!" HIV si trasmette solo per contatto diretto, quindi, se il liquido seminale entra in contatto con le mucose genitali od orali della persona, o con ferite sanguinanti. Ma comunque ci vuole che il liquido biologico infetto sia fresco. Certo per l'HCV, Epatite c, è molto + frequente ma comunque bisogna tenere conto che col preservativo riciclato per quanto sporco possa essere, non è così immediata la propagazione di eventuali malattie appartenenti a chi il preservativo lo ha usato - sostanze presenti dentro o fuori dall'oggetto, in quanto esso viene posto su forni, la gomma viene fusa, beh, non è che uno dice "prendo un goldone e ci faccio un elastico facendoci il nodo e legandomelo sui capelli"!!! Comunque, grazie per la notizia oggi mi hanno fatto arrabbiare in ufficio e avevo bisogno di farmi una sana risata. Fatto sta che comunque, preservativi usati come elastici per capelli, solo le teste di....... potrebbero fare una specifica richiesta del genere! hua hua hua! Non per offendere, ma perché ditemi che non è vero, che passano dal c alla testa...

Dylan666 Dylan666 il 23 Luglio 08 @ 19:18 pm

Un po' di senso critico per favore...
http://nuke.marcowong.it/ ... x?tabid=60&EntryID=71

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: