News: tutti i segreti di Internet

Effetto serra, è allarme

Condividi:         Rosaspina 2 02 Febbraio 05 @ 13:00 pm

"Se si proseguirà su questa strada l’umanità si autodistruggerà. Secondo quanto emerge da un rapporto rilasciato dall'Institute for Public Policy Research britannico, la temperatura del nostro pianeta potrebbe salire in media di 11 gradi centigradi. La causa principale, spiegano i ricercatori, le sempre più alte emissioni di anidride carbonica e i sempre più cospicui consumi energetici che potrebbero addirittura raddoppiare nel corso dei ..."

leggi la news completa su Giornale Tecnologico


2 commenti a "Effetto serra, è allarme":
iucaa iucaa il 02 Febbraio 05 @ 14:08 pm

Per me l'allarmante è quanto poco allarmati siano tutti su questo problema, si cerca di convince la Russia ad aderire al trattato di Kioto quando poi gli Usa se ne infischiano totalmente (Essendo poi loro i primi inquinatori) di certo non hanno imparato nulla dagli Indiani di America, voglio continuare ad essere i padroni di tutto e tutti, comunque qualcosa possiamo farla anche noi: andare un pò di più a piedi e quando non necessario spegnere il motore della propria vettura (leggi nelle discese o ingorghi a velocità 0)

pjfry pjfry il 03 Febbraio 05 @ 11:41 am

io non sono allarmato... tanto tra qualche miliardo di anni si spegnerà il sole e tanti saluti, perchè sforzarsi tanto nel frattempo? :)

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: