News: tutti i segreti di Internet

eD2k/eMule: DonkeyServer forzati offline

Condividi:         dany 1 23 Settembre 07 @ 06:00 am

eD2k/eMule: DonkeyServer forzati offline

Da circa una settimana gli utenti della rete eDonkey ed del popolare software P2P "eMule" stanno affrontando un problema legato alla disponibilità di server per il collegamento e la condivisione di file.


In particolare i popolari server chiamati "DonkeyServer" hanno infatti smesso di indicizzare i file condivisi dagli utenti connessi e risultano offline per i nuovi collegamenti. Finora non erano emerse ancora notizie chiare ed ufficiali sulla "chiusura" di questi server di riferimento per la community eDonkey/eMule.

Ieri è l'IFPI (International Federation of Music Phonographic Industry) è finalmente uscita allo scoperto annunciando in un comunicato stampa la chiusura di sette server eDonkey a seguito di ingiunzioni da parte di una corte di giustizia tedesca.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "eD2k/eMule: DonkeyServer forzati offline":


Un commento a "eD2k/eMule: DonkeyServer forzati offline":
ale ale il 24 Settembre 07 @ 07:51 am

La rete Ed2k, si sgretola sotto gli attacchi dei Tedeschi

La rete Ed2k è stata messa in ginocchio a causa di un attacco congiunto delle Major e delle associazione degli autori internazionali. Gli attacchi al P2P e al File-Sharing non si sono mai fermati: prima i server spia nella rete ed2k, poi gli spioni di Logistep il caso Pappermit Jam Records Gmbh Docet.

La notizia a dir poco sconvolgente, si è propagata in tutta la rete, ed in italia con la nostra "Gola Profonda" cioè P2PForum.it (il grande occhio sul mondo del File-Sharing in italia); i server della rete Ed2k sono attivi ma non indicizzano i file degli utenti, pur effettuando la connessione, infatti con "ricerca globale" porta a poche fonti o addirittura a nessuna fonte...


...continua la lettura di questa notizia.
Tiempolibresite.com autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: