News: tutti i segreti di Internet
Ecco la prova che non ci vuole un genio - news originale

Ecco la prova che non ci vuole un genio

Condividi:         ezechiel2517 18 Settembre 12 @ 08:00 am

Ecco la prova che non ci vuole un genio

Vabbe, mi ero ripromesso che non avrei scritto news sull'iGiocattolo appena uscito, ma questa notizia, che fa capire quanto la nuova pubblicità di Samsung non sia andata lontana della realtà, mi ha convinto e quindi mi appresto a riportarvi di un iAppassionato che mostra di non essere affatto un genio.

Siamo a Hollywood e una nuovissima auto di colore blu fa il suo ingresso nell'Apple Store sollevando la parete di vetro e metallo che funge da ingresso. La vetrata, quasi fosse collegata al soffitto con dei perni, ricade e si richiude dietro all'auto intrappolandola all'interno del negozio.

Dal lato passeggero del veicolo scende un uomo mascherato e inizia a mettere in un grosso sacco tutti i dispositivi che trova in un espositore li vicino. Intanto il guidatore tenta di portare fuori il veicolo, andando a sbattere ripetutamente contro la vetrata. Il ladro fuori dal veicolo prende un paio di iPad da una vetrina vicina e poi si da alla fuga, passando sotto il muro di vetro e metallo.

Il video, ripreso da due telecamere a circuito chiuso montate all'interno dell'Apple Store, termina con il furbacchione che tenta di fare inversione dentro il negozio. E' stato reso pubblico dalla polizia che ha anche detto di avere arrestato uno dei due...anche se non ha detto chi dei due.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: