Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Ecco il bando per l'Agenzia digitale italiana

Condividi:         webmaster 19 Settembre 12 @ 09:00 am

Sul sito del ministero dello Sviluppo Economico, il documento per la selezione del presidente. C'è tempo fino al 3 ottobre per candidarsi, ma Passera e Profumo hanno già i loro nomi.

Abbiamo finalmente il bando per la selezione del direttore generale dell'Agenzia digitale italiana. Il documento ha fatto capolino ieri sera sul portale del ministero dello Sviluppo Economico e verrà pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale. L'avviso, recita l'agognata carta, " è finalizzato, ferma restando la discrezionalità dell'amministrazione nella scelta del candidato più idoneo allo svolgimento dell'incarico, a garantire la piena applicazione del principio di trasparenza e [...] ad assicurare l'elevata e qualificata professionalità del soggetto cui verrà conferito l'incarico, individuato nell'àmbito della più ampia rosa di candidature".

In parole povere: la raccolta dei curricula, affidata all'indirizzo di posta elettronica agenziaitaliadigitale@pec.governo.it, dovrebbe servire a innescare un processo meritocratico che consenta al decisore finale, il presidente del Consiglio Mario Monti, di operare la scelta più oculata...



Continua a leggere questa notizia su daily.wired.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: