News: tutti i segreti di Internet

eBay, gli ebayers italiani boicottati e derisi all'estero

Condividi:         dany 2 21 Gennaio 08 @ 14:30 pm

Tempi duri per il business low price?

Chi conosce bene eBay sa di certo che uno dei metodi più semplici e rapidi per guadagnare è quello di acquistare articoli dai vari siti di eBay esteri (eBay.com, eBay.fr, eBay.de, eBay.co.uk etc.) e rivenderli sulla piattaforma italiana.

Una consapevolezza che accompagna anche i venditori esteri, che da mesi hanno incentivato le proprie aste sul portale italiano, arrivando a spacciarsi per connazionali pur di vendere la propria merce a prezzi competitivi.

E' sufficiente, tuttavia, visitare il forum di ebay.it per capire che quella di chi acquista all'estero e rivende in Italia non è un'attività esente da rischi; un problema che coinvolge qualsiasi ebayer nel mondo ogniqualvolta la merce deve essere spedita in Italia e si entra in contatto con il nostro sistema postale nazionale.


...continua la lettura di questa notizia.
Intertraders.eu autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



2 commenti a "eBay, gli ebayers italiani boicottati e derisi all'estero":
Mirko Mirko il 22 Gennaio 08 @ 21:32 pm

Ce ne dicono tante, ma si sono visti loro???
A cominciare da francesi e tedeschi che mostrano una diffidenza nelle aste manco fossero dei baroni e noi italiani dei pezzenti!!!

Charlie Charlie il 19 Aprile 10 @ 23:35 pm

Sono rimasto di stucco nel provare di persona la serietà dei "Corrieri privati" che operano in Italia... Roba da non credere.. Ordinato lunedi pomeriggio (Azienda a Torino..) e ricevuto il martedì al mattino..!! (Collo da 70 kg...). Ad essere sincero non posso neppure parlar male delle Poste da "interno" ad "interno"... Finora... :-) Per altro invece sono stupito dei come non posso pagare la mia carta SIMricaricabile della TIM dall'estero... Né con Paypal né con darta di credito Mastercard... Mi da sempre un errore... (che qui non sto a descrivere...). Però dopo qualche giorno dal tentativo di ricarica... qualcuno ha cercato di acquistare un volo per Istambul con il mio numero di carta di credito... Sarà stato un caso...???

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: