News: tutti i segreti di Internet

eBay, la contraffazione e il terribile sospetto degli ebayers

Condividi:         dany 4 17 Luglio 08 @ 19:00 pm

Sono giornate calde, di fuoco, al quartier generale di eBay, dove con molta probabilità questa estate verrà ricordata più di altre per le vicende giudiziarie che vedono coinvolto il noto portale d'aste.

Nelle ultime ore, infatti, una Corte Federale statunitense nell'ambito della causa tra eBay e Tiffany & Co. (nota azienda americana di gioielli), intrapresa da quest'ultima anni fa, ha escluso ogni responsabilità in capo alla società d'aste per quel che concerne la vendita di gioielli falsi sui propri portali e l'utilizzo illegittimo del marchio Tiffany. Una decisione che terrebbe conto delle iniziative anti contraffazione avviate da eBay a livello planetario negli ultimi anni, ma soprattutto della condotta tenuta dalla società di San Jose: non tacciabile di agevolare il proliferare di articoli contraffatti, ma al contrario, sempre pronta ad intervenire per tutelare il marchio altrui rimuovendo le aste illecite segnalate dalle aziende interessate.


...continua la lettura di questa notizia.
Intertraders.eu autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



4 commenti a "eBay, la contraffazione e il terribile sospetto degli ebayers":
markoz markoz il 18 Luglio 08 @ 07:27 am

se quello che sospettano negli usa e'vero, e'tutto davvero uno skifo...

mha... mha... il 18 Luglio 08 @ 09:31 am

tanto i "poveri" di luis vuitton useranno quei soldi per fare il pieno allo yacht e all'elicottero immagino ke grave danno hanno subito! ki di noi non vede cantanti e grandi firme chiudere per colpa di ki vende il contraffatto. tanto chi compra il contraffatto (che poi anke l'originale in realtà è un contraffatto con markio autentico per chi non lo dovesse sapere)non comprerà mai l'originale come chi compra l'originale non si "abbasserà" mai a comprare il falso x cui non ci perde nessuno. basta co sti fighetti e ste leggi!!!

Theo Theo il 18 Luglio 08 @ 14:07 pm

ebay è molto potente e influente politicamentenegli states e non mi stupisco di queste differenze di giudicato tra usa e europa. Meditate gente... meditate....

giuseppe giuseppe il 19 Luglio 08 @ 07:41 am

ah.ah.ah.ah. che buffonata! ma se su e.bay si comprano da privati persino copie di tutti i programmi Microsoft....altro che controlli...quelli non controllano un c...e danneggianoil commercio mondiale facendo quattrini su tutti....fanno bene a fargli le multe...

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: