News: tutti i segreti di Internet

EasyVista IT Management: strumento supporto decisioni e gestione dell’IT

Condividi:         ale 08 Settembre 07 @ 11:00 am

EasyVista: la soluzione di IT Management come strumento di supporto alle decisioni e alla gestione dell’IT

Software Advisors, società del Gruppo Irpe, specializzata nel licensing, nello sviluppo e nell’integrazione del software per medie e grandi aziende, e Staff&Line, uno dei principali vendor di soluzione per l’IT management, hanno organizzato a Milano il prossimo 26 settembre 2007 un incontro dal titolo “EasyVista: la soluzione di IT Management come strumento di supporto alle decisioni e alla gestione dell’IT”.

L’appuntamento parte dalla constatazione che la gestione dei sistemi informativi e dei servizi a essi associati sono ormai un fattore strategico per la competitività di ogni realtà aziendale. Una corretta gestione di tali sistemi può quindi fornire ai responsabili IT efficaci indicatori per il supporto alle decisioni e per ottimizzare le risorse e ridurre i costi.

In quest’ambito EasyVista, la soluzione di IT Management di Staff&Line 100% web e ITIL compliant, fornisce gli strumenti necessari per ottimizzare la gestione del ciclo di vita di tutti gli asset IT e dei rispettivi dati contabili (stock, ordine, fattura, codice asset presente in un Erp, budget, ammortamento, ecc.), per ridurre i costi di implementazione e gestione degli strumenti hardware e software, gestire le richieste di intervento da parte degli utenti e ripristinare il servizio operativo nel rispetto degli SLA, facilitare la realizzazione dei processi ITIL all’interno delle organizzazioni.

La partecipazione all’evento è gratuita e riservata alle seguenti figure aziendali: Cio, IT manager, responsabile sistemi informativi, desktop manager, HD manager, network administrator, Asset manager, security manager, CFO, project manager, responsabile dei Servizi Generali.

L’evento si terrà presso la sede di Software Advisors di Via Grosio 10/10 a Milano. Per la registrazione www.softwareadv.it


News correlate a "EasyVista IT Management: strumento supporto decisioni e gestione dell’IT":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: