pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/easynet_sponsorizza_international_hotels_technology_forum/57207.htm



Easynet sponsorizza l’International Hotels Technology Forum

Business: ale 05 Aprile 08 @ 16:00 pm


Easynet è il primo fornitore di reti gestite sponsor dell’International Hotels Technology Forum, che si tiene a Berlino presso l’Hotel Adlon Kempinski in questi giorni, dal 3 al 6 Aprile. Il settore alberghiero, per l’elevato dinamismo che lo contraddistingue, ha un’importanza strategica per Easynet che può offrire in questo contesto il meglio delle soluzioni gestite di rete e hosting, unite alla propria dedizione al supporto clienti eccellente.

I clienti di Easynet in questo settore comprendono aziende come iBahn, City Inns, Golden Tulip Hotels, Malmaison Hotels, Quadriga Worldwide e Ascott Citadines, a cui si aggiungono le partnership con iPass e Swisscom Eurospot. Una clientela che grazie alle soluzioni gestite in modo eccellente da Easynet è in grado non solo di soddisfare i più stringenti requisiti per la propria operatività di aziende internazionali, migliorando la collaborazione, ma soprattutto di offrire un servizio migliore ai propri ospiti e clienti. La dedizione, l’impegno e la competenza tecnologica di Easynet si rivelano elementi chiave di successo per il settore alberghiero e del tempo libero, che dipende dalla tecnologia per offrire alla propria clientela un servizio impeccabile e differenziato.

A tale proposito, il 5 aprile Oliver Wibbe, Sales and Marketing Director di Easynet Germania e Svizzera, animerà un workshop in cui i partecipanti potranno dibattere sul tema delle soluzioni internet e di intrattenimento innovativo per gli alberghi, soffermandosi in particolare su come fornire la migliore esperienza agli ospiti massimizzando al contempo le opportunità di guadagno.



© 2000-2024 pc-facile.com