pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/easynet_offre_servizi_gestiti_194_paesi_virtela/52298.htm



Easynet offre servizi gestiti in 194 paesi con Virtela

Business: ale 07 Settembre 07 @ 05:30 am


Easynet offre servizi gestiti in 194 paesi con Virtela

Easynet sceglie i servizi di rete di Virtela per una collaborazione a livello globale.

Easynet e Virtela annunciano un accordo di collaborazione globale, che rappresenta una mossa strategica per estendere l’offerta di Easynet di soluzioni gestite di rete e hosting a 194 Paesi in tutto il mondo. Attualmente Easynet ha clienti in più di 45 Paesi e sedi operative in 9 nazioni. La collaborazione con Virtela è un’ulteriore conferma della strategia di Easynet, sempre più impegnata nel fornire soluzioni globali gestite in modo eccellente.

Virtela e Easynet hanno integrato funzionalmente le proprie reti in modo tale da fornire globalmente un servizio completo a tutti i clienti Easynet. I clienti potranno pertanto usufruire dei vantaggi derivanti da accordi end-to-end per i livelli CoS (Class of Service) e SLA (Service Level Agreements). Sia Easynet sia Virtela hanno integrato i propri sistemi per la gestione della rete per supportare un sistema di reportistica chiaro e per fornire un supporto operativo univoco. Ciò significa che i clienti utilizzeranno un’unica interfaccia per visualizzare tutti i servizi, e potranno contattare un singolo numero per il supporto a livello globale.

Le aziende multinazionali con reti diversificate rappresentano un mercato in costante crescita, cui bene si adatta l’ampia gamma di soluzioni disponibili a seguito dell’accordo tra Virtela e Easynet.

Il primo cliente ad avvantaggiarsi della collaborazione Virtela/Easynet, un produttore e distributore a livello globale di prodotti per la tutela della salute, aveva bisogno di una soluzione di rete gestita unificata per le proprie 31 sedi dislocate in 22 nazioni. La società può ora usufruire di un singolo fornitore per prestazioni migliori, maggiore flessibilità e una rete MPLS completamente gestita, in grado di sostenere la crescita della società e supportare le applicazioni professionali come SAP, oltre che servizi voce e videoconferenza.



© 2000-2024 pc-facile.com