Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

E-MOTION entra nel Motocross World Championship

Condividi:         ale 16 Aprile 07 @ 08:00 am

E-MOTION entra nel Motocross World Championship

Con il lancio in Italia del nuovo navigatore TomTom Rider dedicato alle due ruote, l’azienda torinese ufficializza la sponsorizzazione di due piloti Aprilia: Alessio Chiodi e Cedric Melotte.

In occasione del lancio in Italia del nuovo navigatore satellitare TomTom Rider progettato per motociclisti, E-MOTION, azienda leader nella distribuzione di prodotti tecnologici per la mobilità e il digital lifestyle, rafforza il proprio legame con il mondo delle due ruote entrando nel Motocross World Championship.

L’azienda torinese ha siglato un accordo di sponsorizzazione con i due piloti Aprilia che corrono nella massima categoria: si tratta del tre volte campione del mondo Chicco Chiodi e del belga Cedric Melotte. Il Mondiale ha preso il via il 1 aprile e prevede un percorso di 15 tappe, fino al 9 settembre, sui migliori circuiti del mondo.

Il legame tra E-Motion e il Motocross è quello tra due realtà giovani e dinamiche che fanno della passione, della specializzazione e dello slancio i loro punti di forza.

Il nuovo TomTom Rider che sarà distribuito in Italia da E-MOTION, sarà disponibile a partire da fine maggio e avrà alcune soluzioni tecnologiche specifiche per i centauri: facilità d’uso, portabilità, un touchscreen speciale sviluppato per l’uso con i guanti, impermeabilità e un auricolare che garantisce istruzioni vocali nel casco.

“Il legame tra E-MOTION e il mondo delle due ruote – commenta Filippo Bellotti, Presidente dell’azienda torinese – è molto forte, ci lega un comune senso della passione e della dinamicità. Con il lancio di un prodotto tecnologicamente straordinario come TOMTOM Rider, abbiamo deciso di accrescere la nostra presenza nel motociclismo sponsorizzando due piloti straordinari come Alessio Chiodi e Cedric Melotte che incarnano alla perfezione i valori di E-MOTION”.


News correlate a "E-MOTION entra nel Motocross World Championship":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: