News: tutti i segreti di Internet
Finalmente, dopo 14 anni di attesa... è tornato! - news originale

Finalmente, dopo 14 anni di attesa... è tornato!

Condividi:         ezechiel2517 24 Gennaio 11 @ 09:00 am

"Quando, nel 1997, ho detto addio alla 3D Realms e al team originale di Duke Nukem 3D e subito dopo ho fondato la Gearbox Software, mai e poi mai mi sarei immaginato che un giorno come oggi sarebbe arrivato"

Questo è quanto ha dichiarato Randy Pitchford, Presidente della Gearbox Software. Ha poi aggiunto "Oggi sono orgoglioso, umile e anche stupito di poter annunciare che il giorno finalmente è giunto. A maggio, tutti i gamers potranno diventare parte della storia dei video game. A maggio verrà rilasciato sul mercato internazionale Duke Nukem Forever"

Se avete meno di 14 anni di esperienza come gamer forse non vi sarà del tutto chiaro il soggetto. Duke Nukem Forever era stato annunciato nell'aprile del 1997, come seguito del popolarissimo Duke Nukem 3D. Inizialmente si diceva che sarebbe uscito nel 1998. Da allora a oggi ci sono state solo voci che hanno alimentato la speranza degli appassionati, nonostante molti ci avessero oramai messo una pietra sopra. Come quando circa un anno fa ci fu l'annuncio che la 3D Realms si era fatta da parte e sarebbe stata la Gearbox Software a sviluppare il gioco.

Bene, questa volta è vero! Duke Nukem Forever uscirà il 6 maggio sul mercato internazionale. Il gioco sarà disponibile per PC, per Xbox360 e per PlayStation3. A causa dei contenuti, il gioco sarà indicato per un pubblico adulto.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: