pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/due_smartphone_e_un_sistema_operativo_in_arrivo/73674.htm



Due smartphone e un sistema operativo in arrivo

Apple: ezechiel2517 10 Settembre 13 @ 20:40 pm


Due smartphone e un sistema operativo in arrivo
Oggi è il grande giorno, il big iPhone Day che Apple ha organizzato per lasciar trapelare qualche dettaglio sul futuro del melafonino e su altri dettagli legati allo stesso.

Come per esempio la prossima release del sistema operativo. iOS7 sarà disponibile per essere installato sui dispositivi Apple tra pochissimi giorni. Si parla infatti del 18 settembre. Potrà essere installato su tutti gli iPhone dalla versione 4 in poi e, per quel che riguarda il tablet, dall'iPad2 e successivi. Il multitasking è migliorato, le notifiche sono più intuitive e con Siri sarà possibile fare ricerche anche su Twitter e Wikipedia.

Da Cupertino stanno per arrivare due nuovi smartphones. Uno è l'iPhone 5C, dove C sta per COLORATO. Pare infatti che sarà disponibile in una gamma di colori più ampia del solito bianco/nero che ha caratterizzato i predecessori. Nokia ha commentato la notizia su Twitter, con un post che dice "Grazie Apple. L'imitazione è il migliore di tutti i complimenti". Chiaro il riferimento alla linea Lumia che si è distinta dalla concorrenza proprio per la multicromia dei propri dispositivi. Il dispositivo costerà 99 dollari per la versione a 16 GB, mentre il 32GB ne costerà 199. I vari case saranno venduti a 29 dollari l'uno.

L'altro è l'iPhone 5S. I prezzi di questo smartphone saranno decisamente più alti. Ci vorranno 199 dollari per il dispositivo da 16GB. Per comprare il 36GB ce ne vorranno 299, mentre per portarsi a casa il più performante 64GB tenetevi pronti a sborsare 399 dollari.

La data che tutti i melafanatici attendevano è svelata. 20 settembre 2013, questa la data in cui i due dispositivi verranno rilasciati. Ovviamente avranno gia iOS7 come sistema operativo.



© 2000-2024 pc-facile.com