News: tutti i segreti di Internet
Due nuovi HD esterni per i 40 anni di Verbatim - news originale

Due nuovi HD esterni per i 40 anni di Verbatim

Condividi:         zendune 16 Luglio 09 @ 08:15 am

Per i 40 anni di Verbatim, la società crea i due nuovi hard disk portatili Executive e Anniversary Gold entrambe da 500 GB.

Tutti e due i modelli sono dotati di serie di due utili software:
- sincronizzazione dati: di contatti e di impegni in calendario di Microsoft Outlook o Windows Mail, nonchè di altri file quali foto e video. Il modello Executive permette la codifica AES 128bit per la protezione dei dati memorizzati.
- backup: il modello Executive integra Nero BackItUp 4 Essentials; mentre 'Anniversary Gold' possiede il software di backup Dmailer compatibile sia per WinPC che per MAC. Non necessaria nessuna installazione.

Alimentati attraverso la porta USB 2.0, i due nuovi hard disk di Verbatim hanno una velocità di trasferimento dati fino a 480 Mbit/sec per un peso di circa 170 grammi.
Inoltre l'hard disk Executive dotato del software 'USB turbo speed', permettendo fino al 25% di velocità in più nella lettura e scrittura dei dati rispetto agli hard disk portatili con sola connessione USB.

La versione Gold è invece riconoscibile dal case dorato, sinonimo di edizione limitata del proprio hard disk da 2.5''.

L’hard disk portatile Executive è disponibile ora nei negozi al prezzo di € 129,00 unitamente ad un astuccio per il trasporto. La versione Anniversary Edition è disponibile nei negozi, per un periodo limitato di tempo, al prezzo di € 109,00.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: