pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/download_libri_gratuiti_mai_dire_mail_software_asset_management/50721.htm



Libri gratuiti: Mai dire mail e Software Asset Management

Libri: ale 21 Giugno 07 @ 14:30 pm


Download libri gratuiti "Mai dire mail" e "Software Asset Management"

Download libro gratuito "Mai dire mail."
Oggi vi segnalo un libro in formato pdf, da questo sito dove lo potete scaricare: "Mai dire Mail", nel quale si trovano racconti che giravano via email nei primi anni del 2000. Racconti presi dal web, riguardante l'informatica e non solo :-)

Software Asset Management, un processo essenziale al successo d'impresa.
Sul sito della Microsoft si può ricevere gratuitamente in forma cartacea, un libro riguardante la gestione del software in ambito aziendale.

L’obiettivo di questo libro è illustrare alle organizzazioni di medie e grandi dimensioni, con rigore scientifico e un approccio economico-aziendale, tutte le principali problematiche di Software Asset Management e le sue interconnessioni con aspetti normativi e metodologie che costituiscono affermati standard internazionali.

Il lettore non solo potrà comprendere chiaramente la materia sul piano teorico e normativo, ma anche coglierne gli elementi operativi ed organizzativi, tramite principi guida e consigli pratici che risulteranno utili per coloro che desiderano implementare in azienda un sistema di Software Asset Management funzionale ed efficace.


...http://blog.shareoffice.it/emanuele autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



© 2000-2024 pc-facile.com