News: tutti i segreti di Internet

Le doti nascoste di Firefox

Condividi:         dany 13 Settembre 07 @ 20:00 pm

Le doti nascoste di Firefox

Sempre più diffuso ed apprezzato da chi lo usa per la navigazione sul web, Firefox nasconde tutta una serie di peculiarità che lo rendono molto versatile. Oltre ai suoi tanti ed indiscussi pregi, possiede anche delle funzionalità che, se utilizzate in maniera superficiale, non vengono prese mai in seria considerazione.

Non sono delle opzioni presenti nativamente nel programma stesso ma piccole utility che possono essere facilmente aggiunte, scaricandole ed installandole in tempi che, con una connessione a banda larga, non superano il minuto.

Esistono una moltitudine di questi add-on, per coprire le più svariate esigenze. Dalle previsioni meteo al controllo della casella di posta elettronica, scritte nella maggior parte dei casi direttamente da utenti e poi condivise come nella migliore tradizione Linux. Un buon punto di partenza per cercare quella piccola aggiunta, che magari desideravamo per rendere la nostra navigazione più agevole, è certamente il portale web del progetto mozilla.org o, in alternativa, è possibile effettuare la propria ricerca sul sito di extenzilla.org.


...continua la lettura di questa notizia.
Tuxjournal.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: