pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/documento_programmatico_sicurezza_rimandato/24274.htm



Documento Programmatico Sicurezza: rimandato

Interessante: ale 08 Novembre 04 @ 10:00 am


In disaccordo con il Garante della privacy, il Consiglio dei ministri ha deciso di prorogare i termini per l'adeguamento alla nuova normativa sui dati sensibili.

Il nuovo termine del 30 giugno 2005 sostituisce quindi la vecchia scadenza del 31 dicembre 2004. L'allungamento dą un po' pił di tempo alle aziende che possono usufruire di servizi come quello proposto da Privacy Zip24, un progetto ideato da Media System Service, che prevede la messa a norma secondo il D.Lgs. 196/2003.

Attraverso una procedura completamente on line, abbinata ad un supporto consulenziale di tipo pił tradizionale, PrivacyZip24 guida gli operatori nelle operazioni necessarie per mettersi in regola. Pił tradizionale l'approccio di Summa Privacy 2004, il software targato Dataufficio che comprende la normativa aggiornata, il Documento programmatico sulla sicurezza personalizzabile, gestione dello scadenziario e degli adempimenti annuali, la modulistica da utilizzare per comunicazioni ed inventario, la modulistica da compilare e stampare per tutte le figure previste dalla legge e la modulistica per inventariare apparecchiature e dati personali.

News tratta da 01net.it, trovata da Kadosh



© 2000-2024 pc-facile.com