News: tutti i segreti di Internet

Diunamai Hd-Style, tutta la forza dell'alta definizione

Condividi:         ale 01 Marzo 07 @ 08:30 am

Diunamai Hd-Style, tutta la forza dell'alta definizione

Diunamai presenta il nuovo lettore DVD con uscita digitale HDMI, concepito per offrire ai tuoi occhi uno spettacolo mai visto prima.

Il mondo dell’alta definizione conta un nuovo protagonista di tutto riguardo: Diunamai HD-STYLE, il lettore DVD concepito per far scoprire ai nostri occhi una nuova dimensione di eccellenza. Un design tutto italiano, confeziona con un tocco di eleganza un lettore Dvd tecnologicamente avanzato.

Sottile, sinuoso e dal duplice smalto grigio metallizzato e nero, Diunamai HD-Style è dotato di ingresso HDMI (High Definition Multimedia Interface), l’ultimo standard digitale nato per i collegamenti multimediali con segnali audio e video ad alta definizione. Grazie al nuovo lettore Diunamai HD-STYLE, è ora finalmente possibile godere appieno della qualità dei televisori “HD Ready” con ingresso HDMI (HDCP); poterne sfruttare, attraverso un semplice cavo di collegamento, l’elevata definizione delle immagini, senza alcuna alterazione né degradazione del segnale, e la fedeltà del segnale audio, che risulterà del tutto privo di rumore di sottofondo.

Non solo. La funzione di Scansione Progressiva, raddoppiando la risoluzione verticale dell’immagine, garantisce un livello di nitidezza di qualità superiore, mentre la presenza di un'uscita 5.1 con codifica Dolby Digital & DTS, predispone il lettore DVD a diventare il centro di ogni salotto multimediale. L’elegante lettore DVD Diunamai gode, inoltre, di un’ampia compatibilità audio e video con i formati più diffusi: come i filmati in formato DivX, MPEG, AVI, le immagini Jpg, e i file audio MP3 e WMA.

Un comodo card reader (Multi Media Card e Secure Digital) integrato e l’uscita USB 2.0, permettono in pochi semplici passi la visualizzazione a tutto schermo, di tutte le immagini e i filmati salvati sulla memory card o sulla pen drive. E per chi ama canticchiare non solo sotto la doccia, con Diunamai HD-STYLE può improvvisarsi cantante ed esibirsi con le proprie canzoni preferite grazie alla divertente funzione Karaoke.

Ma non è finita. L’ultima sorpresa è il prezzo: lo stile ineguagliabile “made in Italy”, la qualità e le funzioni davvero straordinarie del DIUNAMAI HD-STYLE, sono infatti disponibili ad un prezzo veramente incredibile: soli euro 59,90 Iva inclusa.

www.diunamai.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: