Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

I dispositivi per la memorizzazione di Pny Technologies

Condividi:         ale 01 Dicembre 04 @ 09:00 am

Versatile e conveniente la nuova linea di flash drive Attaché Usb 2.0 a 1 Gb è dedicata agli utenti mobili.
Velocità di trasferimento dati fino a 40 volte più veloce rispetto alla Usb 1.1, possibilità di collegamento alle porte della maggior parte dei pc, nessuna limitazione sulle estensioni dei file: la nuova linea di flash drive Attachè Usb 2.0 a 1 Gb di Pny Technologies sono in grado di fare tutto questo e di immagazzinare gli stessi tipi di file di un hard disk. Con la nuova capacità di 1 Gb, Pny vuole offrire a tutti gli utenti una memoria più ampia per file di dati, musicali o di immagini; infatti è possibile registrare oltre 7.000 ore di musica MP3, oltre 1.000 foto in alta definizione e più di un film in formato Avi.

Pny Technologies offre anche una gamma completa di Flash Card aggiornate, compresi i formati ad alta velocità. Grazie alla loro tecnologia (immagazzinare meno informazioni per trasferirle più velocemente) e utilizzate negli apparecchi digitali (cioè minimo 4 Mpixel), le schede ad alta velocità consentono di fare foto in sequenza, riducendo del 40 per cento il tempo di latenza tra due scatti.

Le schede ad alta velocità di Pny memorizzano e scrivono informazioni digitali a una velocità sbalorditiva, fino a 6 Mb al secondo (40x) per i formati CompactFlash (velocità di lettura fino a 43x - 6,5 Mbps) e fino a 10 Mb/s (66x) per le schede SD Secure Digital.

© Gruppo Editoriale JCE - Tutti i diritti di proprietà artistica e letteraria riservati


News correlate a "I dispositivi per la memorizzazione di Pny Technologies":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: