News: tutti i segreti di Internet

Il digitale terrestre sul pc

Condividi:         dany 18 Giugno 05 @ 19:00 pm

Typhoon presenta Dvb-T Box Usb 2.0, sintonizzatore TV digitale terrestre per pc e notebook.

Estetica gradevole e dimensioni contenute per il Dvb-T Box Usb 2.0 di Typhoon, il nuovo modello di TV Box che consente di ricevere i segnali della TV digitale terrestre direttamente sul computer offrendo così la possibilità di guardare le trasmissioni in digitale su pc e portatili.

Il dispositivo permette di vedere in diretta i programmi televisivi che piacciono, di poterne catturare (anche tramite un pulsante di facile accesso presente sul dispositivo) le immagini e soprattutto registrare i programmi direttamente sul computer in formato digitale, grazie alla decodifica del software MpegII.

Perfettamente compatibile con il protocollo Dvb-T è estremamente semplice da configurare e non necessita di alimentazione esterna.

Typhoon Dvb-T Box Usb 2.0 è anche un videoregistratore digitale attraverso il quale si possono registrare i programmi TV in digitale su disco fisso in tempo reale o attraverso una programmazione. Il ricevitore supporta anche la ricezione di segnali audio in più lingue e molte funzioni per il controllo a distanza.

continua news tratta da toptrade.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: