News: tutti i segreti di Internet

Alla diciottenne Noemi Letizia rubano password di Facebook e Windows Live

Condividi:         dalba 16 01 Giugno 09 @ 16:00 pm

Dopo essere salita alla ribalta delle cronache italiane e mondiali per il caso del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ora la diciottenne Noemi Letizia ha subito un attacco informatico che ha permesso di sottrarle le password sia dell’account di Facebook che di quello di Live Messenger.

Non si sa ancora come siano riusciti nell’impresa, ma sta di fatto che alcuni malintenzionati informatici sono riusciti tramite un attacco informatico ad impadronirsi delle password sia dell’account di Facebook che di quello di Windows Live Messenger (si vocifera che sia accaduto grazie alle domande di sicurezza poco sicure e comunque a tante informazioni personali e sulla vita privata oramai a disposizione di tutti).


...continua la lettura di questa notizia.
News.tecnozoom.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



16 commenti a "Alla diciottenne Noemi Letizia rubano password di Facebook e Windows Live":
Bucaniere Bucaniere il 01 Giugno 09 @ 16:20 pm

VIVA I PIRATI!!! :-))

zendune zendune il 02 Giugno 09 @ 08:47 am

quando si viola la privacy di una persona, c'è poco da rallegrarsi..... chiunque essa sia -_-

Bucaniere Bucaniere il 02 Giugno 09 @ 13:05 pm

Quando in un paese vigono due pesi e due misure, e la parte che dovrebbe dare l'esempio ed è pagata per farlo è la prima a infrangere il patto e difendere le sue proprie infrazioni con ogni mezzo possibile, anche antidemocratico, dei principi lesi verso quella parte me ne frego sommamente...
Se vuoi fare il don chisciotte accomodati pure, io se fanno queste cose nei confronti di chi sta finendo di devastare una nazione, me ne rallegro. E tanto. Specie se salta fuori un bel reato che altrimenti verrebbe occultato, che a un uomo "normale" gli costa la galera, a un membro della casta nulla di nulla.
Tu rattristati pure... ;-)

zendune zendune il 03 Giugno 09 @ 00:16 am

Quando si difende un principio lo si difende e basta, non mi interessa a chi lo si applica.
Sì, io mi rattristo perché non gioisco di qualcosa che non vorrei sia fatto a me.

gunter gunter il 03 Giugno 09 @ 08:04 am

Bucaniere potrei anche arrivare a capire se l'attacco fosse stato fatto a colui che fa rima con orione, ma, mi trovo comunque completamente d'accordo con zendune. Dimmi che senso ha? Dimmi cosa se ne fanno dell'accesso a facebook e msn di quella poveraccia?
Alla fine di tutta questa vicenda quella che ci perderà di più sarà lei non il presunto pervertito, quindi perchè accanirsi?

p.s. comunque l'attacco sarà stato fatto dai soliti *** comunisti in accordo con le toghe rosse e i giornali disinformati comunisti...ahuahuahauhauhau

ale ale il 03 Giugno 09 @ 08:18 am

> dai soliti *** comunisti

moderati :-)

Bucaniere Bucaniere il 03 Giugno 09 @ 11:56 am

Mah ragazzi, in linea di principio avete tutti perfettamente ragione.
Ma qui con i principi ce la mettono nel solito posto, e alla grande, nel senso che a noi tocca rispettarli, loro no. L'Italia è il paese del furbo, di chi scavalca la coda, di chi passa col rosso. Le leggi ad personam, l'immunità, il godere di privilegi inauditi, ecc ecc. Un umano "normale" nelle loro condizioni sarebbe già in galera, loro no.
Quindi, sinceramente, e non pretendo di essere condiviso né di convincere alcuno, io sento che la mia libertà è sotto attacco, mi sento in un momento di guerra democratica, passo dopo passo. C'è chi se ne rende conto e chi no, e la democrazia, tra cui il voto, ha nel suo interno la possibilità del degrado e del lento volgersi alla dittatura.
Detto questo, se con mezzi poco ortodossi si forza un account di facebook o msn di una persona che potrebbe rivelare qualcosa di interessante, tipo reati per i quali un comico è recentemente finito (giustamente) in galera, ben venga.
Non starò certo qui a stracciarmi le vesti o a versare una lacrima per la privacy di una persona (e di quelle che gli stanno intorno) che sa benissimo a che gioco sta giocando.
Fossi negli USA sarei d'accordo e invaliderei le prove, ma qui... siamo in Italia, non negli USA, e allora inutile paragonarsi solo nei doveri. Facciamolo anche nei diritti!

Abracadabra Abracadabra il 03 Giugno 09 @ 12:03 pm

Vedo che a Bucaniere brucia. Visto che spara sentenze deve essere nel giro anche lui. Nessun politico è pagato per la sua vita privta. Chi sbaglia paga se non hà ancora pagato è perche non esiste nulla, non credo che i suoi avversari non ne approfittino se hanno delle prove.
Bye bye

Bucaniere Bucaniere il 03 Giugno 09 @ 12:28 pm

Ecco, arriva la magia di Abracadabra, mago dell'apparizione.
Intanto insinua, come da copione, il dubbio che io "debba essere nel giro". Quale non si sa, ma intanto screditiamo e diffamiamo, un po' di fango da gettare va sempre di moda...
Poi applica i principi, le leggi!
Mioddio, ovvio!
Cosa di più semplice? Certo, se non pagano certe persone non è perché hanno l'immunità come dei semidei o perché riescono, approfittando della loro posizione, a non farsi processare!
Noooo.
È perché "non esiste nulla"!!!
Altrimenti gli "avversari" se ne approfitterebbero!
AHAHAHAHAHA
Un mago.
Geniale.
Non ci avevo mai pensato, hai proprio ragione...
Devo iscrivermi a un corso accelerato di magia, vedo che fa bene assai...

GIUSEPPE GIUSEPPE il 04 Giugno 09 @ 05:26 am

Questo paese merita essere governato da mediocri, menefreghisti, saccenti, incapaci......però MOLTO DIPLOMATICI........politicamente corretti..........in linea col pensiero unico che vede il cittadino come MASSA da stare alla larga.....IL cittadino deve essere guidato DAL POTERE il quale non gli fa mancare "il necessario" a patto che sia in linea con il PENSIERO DELLA PARROCCHIA, mentre lor signori frequentano i cosiddetti "SALOTTI BUONI" discettando sull'inconsistente, sull'evanescente........pigliano così per i fondelli il cosiddetto "popolino" che col voto li autorizza a fare e disfare a proprio piacimento. ALTRO CHE TERREMOTO ABRUZZESE, hanno ben altro per la testa , ALTRO CHE IMMONDIZIA CAMPANA, essi vivono nei quartieri "bene" dove i camion per la raccolta non mancano....QUESTA è L'ITALIA che LORSIGNORI vogliono e che molti elettori accettano supinamente, abbindolati dai soloni della stampa dei finanzieri, delle lobby, degli imbrogllioni che sanno stare dietro le quinte e...OSSERVARE e AGIRE .....sotto...sotto...senza clamore , senza mettersi in mostra e dei quali nessuno mai parla. EVVIVA

ale ale il 04 Giugno 09 @ 08:18 am

bene ora che tutti hanno espresso la propria finitela qua.
ci sono maree di forum e quant'altro dove dibattersi in animate questioni politiche. se avete altro da dire sugli account rubati a noemi bene senò aria...

;-)

Bucaniere Bucaniere il 05 Giugno 09 @ 13:27 pm

Per rimanere in topic, e a sostegno delle mie affermazioni precedentemente riportate, leggetevi questo articolo su El Pais che rimanda a questa galleria di foto.
Questo per rendere l'idea del contesto, per cui, se alla "povera" Noemi Letizia gli fregano l'account di msn e facebook, sinceramente non me ne può fregare di meno! E spero che esca pure qualcosa di buono, e si diffonda il più possibile!
Dopo l'approvazione di ieri al senato dell'articolo 50-bis sull'apologia di reato a mezzo internet, poi...

zendune zendune il 05 Giugno 09 @ 22:15 pm

Interessante contesto.... foto del 2008 (chiaramente in estate) che vengono pubblicate quasi un anno dopo, sotto elezioni... che caso !!!

Suvvia, rimaniamo in topic...

Visto che i terroristi utilizzano internet per comunicare, entriamo nei computer di tutti quelli che usano internet e verifichiamo che fanno: sicuramente qualche terrorista lo troviamo.
E se troviamo foto piccanti, beh, le possiamo sempre pubblicare.

HackThis HackThis il 08 Giugno 09 @ 17:14 pm

Mah, per me solo i servizi possono avere avuto interesse a craccare il sito della tipa, visto le attuali chiacchiere, cosi si scredita la pulzella e si salva il berlusca.

Michele Michele il 08 Giugno 09 @ 17:40 pm

Chi ha detto che sono state rubate le password? L'interessata, dietro consiglio del suo avvocato. Così ora è possibile disconoscere in quanto apocrifo ogni messaggio imbarazzante o dannoso, incautamente trasmesso. Si tratta di mettere le mani avanti per non cadere indietro. Fa pensare al caso di chi, avendo danneggiato qualcuno con la propria auto, scappa e poi denuncia il furto dell'auto, avvenuto il giorno prima.

peppestocastico peppestocastico il 20 Giugno 09 @ 06:04 am

sono d'accordo con michele, ma se frequenti certa ''gente'' è facile che ti succedano queste cose.. vedi ad esempio quella tipa, l'Addario se non sbaglio, certamente sarà una grandissima tr**a, ma ha subito dei furti in casa.. qualcosa cercavano.. quindi sbagliano i politici a farsela con le prostitute, e quest'ultime a farsela con questi magna**ioni! ma non preoccupatevi alla fine di tutta sta vicenda saremo tutti noi ad andare a putt*ne!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: