pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/diario_amore_facebook_social_lancia_pagina_noi_due/72921.htm



Un diario d'amore su Facebook il social lancia la pagina "Noi due"

Social Network: webmaster 11 Novembre 12 @ 14:00 pm


La funzionalità fa parte dei rinnovamenti destinati alle pagine di "dettaglio amicizia". Grafica simile al diario personale, con spazi più ampi e configurabili, immagini e cronologia degli avvenimenti. E una cronaca multimediale dei sentimenti, condivisa con il mondo.

Una coppia aperta nel 2012 non dev'essere per forza come una degli anni 70. Al tempo del social network, l'amore può anche significare condividere col mondo ogni attimo di un sentimento. Con pensieri, parole, foto e video, sulla pagina che Facebook ha pensato per gli innamorati del ventunesimo secolo: "Us", ovvero "Noi", si sottintende "noi due", perché anche sul social all'apertura di una coppia c'è un limite.

In realtà "Noi" è un'estensione di una funzionalità di Facebook già esistente, ovvero la pagina che visualizza i dettagli dell'amicizia tra due contatti. Per visualizzare un rendiconto dei rapporti digitali tra un utente e l'altro è sufficiente navigare verso la pagina di un amico, cliccare sulla rondella in altro a destra, le impostazioni della pagina, e selezionare "vedi dettagli amicizia"...



© 2000-2024 pc-facile.com