Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Un diario d'amore su Facebook il social lancia la pagina "Noi due"

Condividi:         webmaster 11 Novembre 12 @ 14:00 pm

La funzionalità fa parte dei rinnovamenti destinati alle pagine di "dettaglio amicizia". Grafica simile al diario personale, con spazi più ampi e configurabili, immagini e cronologia degli avvenimenti. E una cronaca multimediale dei sentimenti, condivisa con il mondo.

Una coppia aperta nel 2012 non dev'essere per forza come una degli anni 70. Al tempo del social network, l'amore può anche significare condividere col mondo ogni attimo di un sentimento. Con pensieri, parole, foto e video, sulla pagina che Facebook ha pensato per gli innamorati del ventunesimo secolo: "Us", ovvero "Noi", si sottintende "noi due", perché anche sul social all'apertura di una coppia c'è un limite.

In realtà "Noi" è un'estensione di una funzionalità di Facebook già esistente, ovvero la pagina che visualizza i dettagli dell'amicizia tra due contatti. Per visualizzare un rendiconto dei rapporti digitali tra un utente e l'altro è sufficiente navigare verso la pagina di un amico, cliccare sulla rondella in altro a destra, le impostazioni della pagina, e selezionare "vedi dettagli amicizia"...



Continua a leggere questa notizia su repubblica.it.

News correlate a "Un diario d'amore su Facebook il social lancia la pagina "Noi due"":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: