Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Dialogic e Redco insieme a SMAU - news originale

Dialogic e Redco insieme a SMAU

Condividi:         ale 02 Ottobre 07 @ 09:30 am

Dialogic e Redco insieme a SMAU

Dialogic, leader nella fornitura di sistemi di comunicazione aperti per i mercati dei Service Provider ed Enterprise, e Redco, unico Distributore a Valore Aggiunto (VAD), parteciperanno insieme alla prossima edizione di SMAU: PAD.24P/1 stand D18.

L'obiettivo è di presentare il prodotto Dialogic ® 4000 Media Gateway Series (DMG4000 Gateways), ovvero un set di sistemi integrati creato per collegare Microsoft ® Office Communications Server 2007 ai PBX e network PSTN. DMG4000 si basa su un server rack-mount standard con sistema operativo Windows® Server, i gateway DMG4000 sono definiti dei gateway ibridi studiati per coprire il ruolo di Mediation Server il quale è utilizzato da Office Communications Server 2007 di Microsoft - tecnologia che fornisce interoperabilità PSTN e PBX, VoIP ad alta fedeltà e sicurezza.

I gateway DMG4000 hanno una interfaccia semplice e intuitiva che permette di ridurre i costi di ownership riducendo la necessità di training e manutenzioni speciali. Inoltre, attraverso l’utilizzo del DMG4000, il numero dei server necessari per supportare Office Communications Server 2007 è ridotto al minimo in quanto il Mediation Server è integrato nel DMG4000 con relativi benefici anche in termini manutentivi.

All’interno del gateway DMG4000 troviamo le famose schede Dialogic ® Diva® boards e il Software Dialogic ® Diva® SIPcontrol™ ed anche il software Mediation Server.
Questi elementi sono integrati all’interno di un rack mount server 1U Intel IP Network Server NSW1U compatto, con processore 64-bit Dual-Core Intel Xeon 5100 series: si ottiene così un sistema che viene installato molto facilmente in un rack standard per data center. Il gateway DMG4000 Gateways offre anche dual Gigabit Ethernet interfaces per connessioni IP, ed anche due o quattro T1/E1 interfacce alla rete PSTN o alla centrale telefonica del cliente (PBX), configurabili per supportare fino a 120 canali di traffico unified communications su commutata e IP con Office Communications Server 2007.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: