pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/dialogic_espande_relazione_microsoft/50536.htm



Dialogic espande la relazione con Microsoft

Business: ale 13 Giugno 07 @ 21:30 pm


Dialogic espande la relazione con Microsoft

I Dialogic® Media Gateways supporteranno le soluzioni Microsoft di Unified Communications.

Dialogic Corporation (“Dialogic”), leader mondiale nella fornitura di prodotti e tecnologie per il media processing, ha annunciato nuovi dispositivi e funzionalità per il supporto delle soluzioni Microsoft di unified communication. I prodotti Dialogic® Media Gateways, già certificati per Microsoft Exchange Server 2007, ora supportano anche Microsoft Office Communications Server 2007, una piattaforma di unified communication che combina le comunicazioni con funzioni software innovative ed economie di scala.

I Dialogic Media Gateway sono stati specificamente progettati per collegare i centralini tradizionali e le reti PSTN ad applicazioni e servizi VoIP di nuova generazione, quali Office communications Server 2007.

“Le soluzioni di unified communication stanno crescendo velocemente sulla scia della transizione dalla telefonia tradizionale a commutazione di circuito alla telefonia su IP. ha dichiarato Eric Swift, Senior Director di Product Management, Unified Communications Group di Microsoft. “Dialogic è per noi un partner importante in quanto i media gateway sono necessari per collegare ed integrare reti diverse a sistemi telefonici tradizionali e permettono ai clienti di sfruttare tutte le potenzialità delle unified communications.“

Dialogic ha ampliato la sua attuale linea di prodotti con nuove piattaforme gateway integrate con Office Communications Server 2007. I prodotti gestiscono la sicurezza nel VoIP, hanno qualità audio elevata, sono facili da usare e da gestire. Inoltre i Media Gateways di Dialogic sono conosciuti per la loro integrazione con i PBX e per la qualità del supporto tecnico. Ampia la gamma di Media Gateway, che vanno da 8 a 120 canali e forniscono diversi tipi di connessioni e protocolli: PBX analogico o digitale, ISDN BRI, T1/E1, CAS, ISDN, Q.SIG ed altri. La varietà dell’offerta permette di soddisfare ogni situazione nell’installazione di soluzioni di unified communication di Microsoft. Dialogic sta già fornendo questi dispositivi alle prime aziende che partecipano ai programmi di valutazione di Microsoft .

Dialogic è in fase di rilascio di una nuova serie di gateway progettati specificamente per le nuove versioni di unified communication; questi nuovi prodotti hanno anche funzioni di server per uno dei componenti di Communications Server 2007. I nuovi gateway offriranno questa nuova architettura ibrida progettata per realizzare un sistema integrato con gli ambienti di unified communication di Microsoft. I gateway, disponibili dal quarto trimestre 2007, sono in grado di ospitare applicazioni software riducendo così il numero di server necessari per realizzare la soluzione.

“Dialogic è un’azienda pioniere nella fornitura di piattaforme standard e tecnologie di comunicazione che permettono alle società di software di creare nuove applicazioni di comunicazione” ha affermato Jim Machi, Vice President Marketing di Dialogic. “Fin dalle origini, Dialogic ha lavorato nel campo della unified communication in ambienti standard grazie anche alla propria leadership nel campo della computer telephony. Il mercato è ad una nuova svolta per quanto riguarda le soluzioni di unified communication ed i clienti richiedono soluzioni di comunicazione flessibili, interoperabili e soprattutto non proprietarie. Dialogic è lieta di lavorare assieme a Microsoft per soddisfare queste nuove esigenze.”

Ulteriori informazioni sui Media Gateway di Dialogic per Microsoft unified communications sul sito www.dialogic.com.



© 2000-2024 pc-facile.com