pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/devicelock_controlla_anche_activesync/51394.htm



DeviceLock controlla anche ActiveSync

Software: ale 19 Luglio 07 @ 11:30 am


DeviceLock controlla anche ActiveSync

Grazie a questa nuova funzione DeviceLock protegge le aziende dalla perdita dei dati che può avvenire tramite PDA e Smartphone.

SmartLine Inc. ha annunciato oggi che il suo prodotto di punta DeviceLock è in grado di supportare il protocollo ActiveSync, proteggendo così le aziende dalla diffusione non autorizzata di dati attraverso dispositivi mobili grazie al controllo di ogni tipo di connessione (USB, COM, IrDA, Bluethooth e Wi-Fi).

Questa nuova funzione è disponibile per il beta test su Protect-me.com, mentre il lancio ufficiale nella versione 6.2 è stato programmato per settembre. Tutte le funzioni e le procedure di configurazione per il controllo di ActiveSync possono essere eseguite da una delle tre opzioni della console di gestione centrale: DeviceLock Management Console, uno snap-in per Microsoft Management Console (MMC); DeviceLock Enterprise Manager, un server di gestione indipendente; DeviceLock Group Policy Manager, un’estensione dello snap-in MMC per il Group Policy Object Editor.

Grazie a Microsoft Active Directory permette agli amministratori di rete di controllare l’accesso degli utenti a tutti i tipi di dispositivi mobili, di tenere traccia dei file eventualmente sottratti e blocca automaticamente le operazioni di qualsiasi hardware keylogger.



© 2000-2024 pc-facile.com