pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/devicelock_621_supporta_windows_server_2008/56620.htm



DeviceLock 6.2.1 supporta Windows Server 2008

Software: gama 12 Marzo 08 @ 10:00 am


SmartLine annuncia che la nuova versione del suo prodotto di punta, DeviceLock 6.2.1, supporta i sistemi operativi Windows Vista e Windows Server 2008.

La nuova release permette alle aziende di passare a Windows Vista o Windows Server 2008 in tutta tranquillità, senza perdere il controllo degli scambi di informazioni che avvengono tra i dispositivi mobili dei propri dipendenti e la rete aziendale. Inoltre, DeviceLock 6.2.1 possiede diverse nuove caratteristiche, tra cui il filtraggio del protocollo di sincronizzazione di Windows Mobile Device Center, l’integrazione con le soluzioni open-source TrueCrypt e alcuni miglioramenti dei processi di gestione.

La sottrazione dei dati sensibili da parte dei dipendenti attraverso dispositivi removibili collegati in locale quali penne USB, schede di memoria flash, dispositivi personali mobili e lettori MP3 è una preoccupazione costante per le aziende. Visto l’aumento nell’utilizzo di dispositivi mobili personali nelle operazioni informatiche aziendali, è importante evitare la perdita di dati e assicurare che la sincronizzazione dei dati locali con i computer sui quali è installato Windows Vista o Windows Server 2008 e gli smartphone o i PDA dei dipendenti siano controllati rigorosamente dai responsabili della sicurezza IT.

DeviceLock 6.2.1 permette agli amministratori di sistema delle aziende che utilizzano Windows Vista o Windows Server 2008 di analizzare l’accesso degli utenti a tutti i tipi di dispositivi e porte locali del computer, e di bloccare automaticamente gli hardware keylogger. Grazie alla protezione proattiva contro la perdita di dati e gli accessi non autorizzati da parte di malware attraverso le porte locali dei computer, DeviceLock riduce significativamente i rischi legati ad azioni maligne, errori o poca cura da parte dei dipendenti. DeviceLock è in grado di proteggere tutti i computer sui quali è installato Windows Vista sia a 32 che a 64 bit e Windows Server 2008. Tutti i tipi di consolle di gestione per DeviceLock 6.2.1 sono disponibili come applicazioni a 32 bit di Vista e possono essere utilizzate su piattaforme a 64 bit di Vista in modalità emulazione.

Il prezzo di una licenza singola è di 31.20 € (IVA inclusa). Maggiori informazioni dal sito www.devicelock.com.



© 2000-2024 pc-facile.com