Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Desktop Search: Yahoo! all'inseguimento di Google

Condividi:         Nikk 12 Gennaio 05 @ 16:00 pm

Così come nell'ambito mail, così come con l'indice, così come nel settore desktop search: Google fugge ma Yahoo! insegue, rilanciando colpo su colpo alle offensive della concorrenza. Disponibile a titolo gratuito il nuovo Yahoo! Desktop Search.

Yahoo! insegue ancora: estesa la capacità della casella di posta per osteggiare Gmail, moltiplicata l'indicizzazione per osteggiare gli 8 miliardi di pagine dell'archivio Google, ora il secondo tra i motori di ricerca più utilizzati sul web rilancia anche nel settore della ricerca sul desktop. È pronto, infatti, Yahoo! Desktop Search, con il gruppo che va ad affiancare i rivali Google e Microsoft in un ambito da vari analisti identificato come strategico per il prossimo futuro.

Il nuovo prodotto è offerto da Yahoo! in collaborazione con la piccola X1 Technologies, ma i reali rapporti commerciali intercorrenti tra i due gruppi non sono stati resi noti. Il motore, oltre ad essere ovviamente relazionato alla ricerca web offerta da Yahoo!, è in grado di indicizzare oltre 200 diversi tipi di file residenti nell'hard disk, ivi compresi immagini, PDF, mail, allegati e file musicali......

...continua la news tratta da Html.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: