pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/derby_moratti_5050_euro_partendo_kuwait/58908.htm



Al derby con Moratti per 5.050 euro... partendo dal Kuwait!

Internet: ale 07 Luglio 08 @ 09:45 am


Arriva dal paese arabo l’offerta vincente per l’asta di beneficenza conclusasi su eBay.it a favore dell’Associazione Robert F.Kennedy Foundation of Europe Onlus.

L’amore per la propria squadra del cuore non ha confini. A dimostrarlo è l’utente di eBay che si è aggiudicato in asta benefica la possibilità di assistere al prossimo derby Inter-Milan in Tribuna d’Onore con il Presidente Massimo Moratti per la cifra record di 5.050,00 euro. Ma più che la cifra, comunque da capogiro, sorprende la nazionalità del generoso tifoso nerazzurro, perché l’offerta vincente è arrivata da... Kuwait!

Il prezzo di partenza dell’asta, cominciata il 26 giugno, era stato simbolicamente fissato a 1 euro, e ha ricevuto la prima offerta dopo solo 2 minuti. Da allora l’asta è proseguita a ritmo spedito passando in un solo giorno da 1 euro a 1000 euro. E come nelle migliori imprese sportive non è mancato il rush finale: negli ultimi 20 minuti il prezzo del lotto è passato da 3.150 euro a 5.050 e ha visto trionfare proprio il tifoso kuwaitiano.

La pagina dell’asta, in una sola settimana, è stata visitata da quasi 10.000 visitatori ed attraverso 108 offerte ha raggiunto la cifra finale, che sarà devoluta interamente all’Associazione Robert F.Kennedy Foundation of Europe Onlus per la campagna a sostegno dei diritti umani.

Moratti come altri personaggi del mondo dello sport, della politica, dello spettacolo e della cultura, ha aderito in questo modo all’attività di raccolta fondi destinati alla distribuzione gratuita del Manuale Educativo “Speak Truth To Power: Coraggio Senza Confini”.
Come sempre in questi casi, è aperta la caccia all’identità del fortunato utente eBay che assisterà a una delle partite più attese del nuovo campionato affianco al Patron nerazzurro. E probabilmente quel giorno gli occhi dei milioni di tifosi saranno puntati alla Tribuna D’Onore proprio per individuare il generoso vincitore.



© 2000-2024 pc-facile.com