News: tutti i segreti di Internet

Dell e Apple comprano schermi a LED per i loro prossimi notebook

Condividi:         dany 08 Dicembre 07 @ 16:00 pm

Dell e Apple comprano schermi a LED per i loro prossimi notebook

Accordi di fornitura per display a LED backlight da 12 pollici, per Dell, e da 13 pollici, per Apple, gettano luce sui prossimi progetti delle due multinazionali americane: tablet convertibile Dell Latitude XT e MacBook Pro da 13 pollici.

DigiTimes ha appreso da fonti vicine ai produttori taiwanesi di pannelli LCD per notebook che Kenmos Technology e Nano Electro-Optical Technology (Nano-Op) sono diventati fornitori di schermi retroilluminati a LED per Dell e Apple.

Un mockup di ultraportatile Apple MacBook Pro 13"Dell e Apple hanno già nei loro listini dei modelli di notebook equipaggiati con display a LED, quindi la notizia sarebbe priva di interesse se non fosse che gli accordi di fornitura riguardano pannelli LCD con diagonale di 12 pollici, per Dell, e di 13 pollici per Apple. Sarebbero, quindi, confermate le indiscrezioni secondo cui i prossimi tablet convertibili Dell Latitude XT saranno equipaggiati anche con display a LED backlight, ma soprattutto verrebbero avvalorate le voci che vogliono Apple ormai prossima al lancio di un sottilissimo ultraportatile da 13 pollici della serie MacBook Pro.


...continua la lettura di questa notizia.
Notebookitalia.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Dell e Apple comprano schermi a LED per i loro prossimi notebook":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: